Stefano Miata ha scritto:Non mi ci vorrà un bel po' per trovare il limite...semplicemente non lo troverò mai...e di questo sono contento...
Si vero, e questo è il bello di questo sport, ad ogni uscita si impara qualcosa, sia sulla moto che su se stessi
Volevo farti i complimenti per come è tenuta, se vedessi la mia... non è Lampkin ed è di un paio di anni più vecchia
Inoltre vorrei chiedere alcune cose:
1- tiraggio catena: mi dicono che la catena deve restare, nella parte inferiore, un dito circa dal forcellone. Così andrebbe bene?
2- Frizione, come ti trovi? Ogni tanto, solamente qualche volta, non stacca bene, anche da moto calda
E quando sei in mula potrebbe diventare un pelino pericolosa. Ho cambiato l’olio quest’inverno e avrò fatto 5-6 uscite, che sia da ricambiare?
Ho pensato che potrei ridurre il lasco che c’è sulla leva, in maniera tale da far lavorare meglio l’idraulica (a dir la verità non sono sicuro che riducendo il lasco l’idraulica lavori di più), ma non so se faccio una cavolata, anche perché così facendo lavorerei più distante con le due dita della mano sinistra
A fine corsa
Quando inizia a lavorare l’idraulica, la differenza sarebbe il lasco
3- Info di carattere generale: il copertone posteriore aveva un buco e l'ho riparato col kit apposito per tubeless: si gratta con un tondino-raspa, e si infila con l'apposito attrezzo-amo il gommino A SECCO (senza mastice). La domanda è: il mastice ci va? (ho perso le istruzioni e non ricordo se c'era un tubetot o meno). Poi si taglia l’eccesso in superficie.
Questo il risultato dopo due uscite