[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Domanda Anatomica!!!

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
Avatar utente
menca
Messaggi: 354
Iscritto il: mar 08 set, 2009 6:41 pm
Località: Triangolo Lariano

Domanda Anatomica!!!

Messaggio da menca » mer 23 mar, 2011 3:08 pm

Pilotino ha scritto:Perchè? :?

Se è perchè non si trovano più ricambi, sono daccordo......se ci sono motivi oggettivi sono daccordo....ma se è solo perchè è roba vecchia no!

Per fare motoalpinismo....
Reperire i ricambi non è facile! ........... Se le trovi belle costano come una moto del 2000! ................. Se invece hai la passione per sistemarla è un altro discorso!

Pilotino
Messaggi: 12
Iscritto il: mar 15 mar, 2011 5:37 pm

Domanda Anatomica!!!

Messaggio da Pilotino » mer 23 mar, 2011 4:06 pm

Ah Ok! Capito, grazie.

Dovete perdonarmi ma cercate di comprendere.......sono nuovo della cosa....stò cercando di capire. :oops:

Avatar utente
marcobo'
Messaggi: 90
Iscritto il: ven 11 dic, 2009 1:33 pm
Località: Padova

Domanda Anatomica!!!

Messaggio da marcobo' » dom 03 apr, 2011 10:52 pm

Se vuoi cominciare devi comunque prendere una moto che non ti lasci a piedi tutti i giorni. Deve essere raffreddata ad acqua e con i freni a disco.
Del Fantic non trovi neanche le candele.... Del Beta trovi tutto e si rompe poco. Non è facilissima per via del telaio in alluminio molto rigido. La più facile è sicuramente la Sherco, ma la costruiscono da pochi anni e non costa poco, ma per iniziare è fantastica.
Bo'

Rispondi