Messaggio
da vajmax » ven 13 apr, 2012 8:57 pm
Qui da me è zona di frontiera, e gli indigeni sono tutti presi a dare la caccia all'extracomunitario e al "furestè". Io, per fortuna, ho il tono della pelle slavato e ancora nessuno mi ha preso di mira, anche se mi hanno bruciato dei meli con l'acido solforico, nel frutteto che ho cintato con rete alta più di due metri, ammazzandomeli. I carabinieri sono scalcinati e mi hanno detto di arrangiarmi perché loro manco hanno i soldi per delle telecamere, dato che hanno incendiato loro quattro macchine e tre moto. È una brutta zona la mia, piena di razzisti che ti tagliano le gomme se non hai la targa di qui. Le frecce sono l'ultimo dei miei pensieri e il porta targa mi serve giusto per la revisione della Montesa, alla quale ho dovuto montare tutto l'impianto elettrico, ma le frecce non le ho. Ti metto i miei dati in privato, e tu mi dirai dove caricarti quanto ti devo. Ti ringrazio molto per la gentilezza mostratami che qui sui monti che guardano i laghi è quasi del tutto scomparsa, insieme all'intelligenza che è sua sorella di sangue.
Incantato è bello solo se non si è la manopola del gas...