Pagina 1 di 1

rev 4t 2007

Inviato: mar 27 gen, 2009 1:09 am
da VALERIO2
insisto sto' trattando una rev 4t 250 modificato 300 chi conosce pregi e difetti .

rev 4t 2007

Inviato: mar 27 gen, 2009 11:53 pm
da max37
io l'ho solo visto andare ma non l'ho mai provato.
quello che ho sentito io era spettacolarmente silenzioso

rev 4t 2007

Inviato: mer 28 gen, 2009 11:00 am
da Barbablu
ciao io ho il 2008 posso dirti che è fantastico silenzioso con lo scarico originale un po morto ai bassi e questo è un difetto poiche' la potenza c'è ma solo da un certo regime che in certe mulattiere non si puo tenere
Grande difetto : i freni poco potenti e bollono subito cmq nel complesso è una buona moto
Pregio: leggerezza e maneggevolezza

rev 4t 2007

Inviato: mer 28 gen, 2009 5:14 pm
da VALERIO2
GRAZIE RAGAZZI!! SE FO' L'AFFARE VI FARO' SAPERE.

rev 4t 2007

Inviato: mer 28 gen, 2009 5:51 pm
da luftwaffe
Magari cerca anche di capire da chi, come e perchè è stato modificato....
Tieni conto che se non c'è il kit originale e la moto risulta immatricolata/bile a 250 puoi trattare sul prezzo trattandosi di un veicolo illegale soggetto a confisca.

rev 4t 2007

Inviato: ven 30 gen, 2009 12:39 pm
da max37
il kit 300 è il kit della casa e viene regolarmente immatricolato da quest'anno.
per gli anni precedenti l'omologazione rimane per il 250 ma è una modifica che non si nota a meno che uno non smonti il motore

rev 4t 2007

Inviato: ven 30 gen, 2009 2:47 pm
da laros
Per pregi e difetti io chiedo sempre a un caro amico, meccanico di moto per professione e trialista per passione...
Riporto il suo parere sulle Beta 4T:

... lascia perdere... Con questa marca meno ci hai a che fare e meglio è....

rev 4t 2007

Inviato: ven 30 gen, 2009 5:58 pm
da max37
a me piacerebbe sapere il motivo.
spararle così non mi sembra corretto.
può essere che un modello riesca meglio di un'altro ma questo succede a tutte le case sia automobilistiche che motociclistiche.
è come tanti che sento in giro che sputano sentenze sulla fiat senza averle mai provate, e poi le statistiche ti dicono che le peggiori auto in fatto di affidabilità sono proprio le tanto blasonate tedesche.

io beta ce l'ho avuta e adesso possiedo gas gas e ti posso dire che non ci sono queste grosse differenze nell'utilizzo.
il 4t non l'ho mai provato però

rev 4t 2007

Inviato: ven 30 gen, 2009 10:12 pm
da laros
Non so che dirti, so che lui ha riscontrato parecchie difettosità congenite, qualcosina meno sul due tempi, tipo infiltrazioni dell'acqua di raffreddamento nell'olio motore, pessimo funzionamento delle pompe dell'acqua, problemi di accensione e altre ancora.
Allo stesso modo sconsiglia vivamente le Scorpa, mentre su buoni livelli di qualità giudica Sherco e Gas Gas, le Montesa invece le giudica 5 scalini più in alto delle altre, ma parliamo in pratica di Honda e quindi c'era da aspettarselo...

Tuttavia le moto che lui ripara sono moto che vengono impiegate nel trial, spesso anche agonistico e quindi sono moto molto più stressate di quelle che fanno un po' di motoalpinismo e nulla più...

Personalmente credo che visti i prezzi che hanno le moto attuali dovrebbero essere preticamente perfette e con affidabilità a prova di bomba, cosa che così non è, per troppe marche.

rev 4t 2007

Inviato: ven 30 gen, 2009 11:19 pm
da max37
hai perfettamente ragione ma bisogna considerare l'esiguo numero di unità prodotte che giustifica in parte l'alto prezzo d'acquisto