Pagina 1 di 1

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: ven 08 gen, 2010 4:58 pm
da VALCHISUN
Guardatevi cosa riesce a fare il pluri camione del mondo con una moto..
http://www.youtube.com/watch?v=9CEh4xEsPeo

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: ven 08 gen, 2010 5:28 pm
da VALCHISUN
Qui invece e' il mio amico Daniele Maurino che Vi fa' vedere che l'ascensore, a volte, e' inutile....
http://www.youtube.com/watch?v=iXydQlqm348

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: ven 08 gen, 2010 9:56 pm
da VALCHISUN
Avete visto che protezioni usano i campioni quando non sono in gara, mentre si allenano?
Nulla, tranne il casco, guanti e stivali,e sono pure in maniche corte, in quanto non devono avere niente che intralci i movimenti, la sicurezza molte volte e 'anche questo!E' una cosa che ho notato anche nei mondiali di enduro, tantissimi piloti non indossano neppure la pettorina anche se adesso molti utilizzano il "Leat brace" che protegge le vertebre del collo dagli "insaccamenti"!
Adesso comunque nelle gare di trial, e' stato introdotto il paraschiena obbligatorio e dev'essere un vero paraschiena alto, non una semplice fascia, nelle cadute all'indietro puo' salvarti le vertebre!

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: sab 09 gen, 2010 5:31 pm
da massimo s
Toni Bou fa davvero paura !!!!! Al rallentatore è tutta un'altra cosa, e si capisce che ha una classe incredibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: sab 09 gen, 2010 5:38 pm
da VALCHISUN
La cosa che piu' mi ha colpito, oltre all'"immensa bravura" che possiedono nel controllo della moto, e' che non fanno nessun movimento inutile, li ho visti in allenamento dal "vivo" e la cosa che mi ha impressionato e' che non "sudano" nemmeno, probabilmente oltre alla preparazione atletica che fanno, portano all'essenziale i loro movimenti, praticamente si puo' dire che sono in perfetta "sintonia" con il mezzo meccanico, moto e pilota sono una cosa unica....

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: sab 09 gen, 2010 5:50 pm
da massimo s
già...in effetti fa le manovre minime necessarie, e non sta li, come diciamo noi veneti, " a pincionare" ( a saltellare ) più di tanto per prepararsi all'ostacolo.

eh....è proprio vero come dico io che il trial è lo zen del fuoristrada !

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: sab 09 gen, 2010 7:41 pm
da BAR.SP1
Vedere questi 2 video dopo quelli delle pepere dell'altro post dà un certo effetto..

Quando la ruota davanti diventa un "optional"...

Inviato: sab 09 gen, 2010 11:56 pm
da max37
anche maurino non scherza però