[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Rev 3/3 !!!
Beta Rev 3/3 !!!
Carina ! Mooolto carina !
Ancora niente nuova ALP 250/400 , però ....
Ancora niente nuova ALP 250/400 , però ....
Beta Rev 3/3 !!!
Per inciso ...
ho capito ORA che "3/3" non è il modello della moto , ma soltanto la terza foto di tre . Cominciamo bene
ho capito ORA che "3/3" non è il modello della moto , ma soltanto la terza foto di tre . Cominciamo bene
Beta Rev 3/3 !!!
Acc...
se potessi modificare i messaggi non ne scriverei due consecutivi , scusate !!!
Salvando , ingrandendo e sgranando la seconda immagine mi pare di intuire "72 kg" . Molto bene : quasi la metà dell'Alp 350 .
Quanti litri nei serbatoi (sopratutto quello grigio) ?
se potessi modificare i messaggi non ne scriverei due consecutivi , scusate !!!
Salvando , ingrandendo e sgranando la seconda immagine mi pare di intuire "72 kg" . Molto bene : quasi la metà dell'Alp 350 .
Quanti litri nei serbatoi (sopratutto quello grigio) ?
Beta Rev 3/3 !!!
Che il Rev 3 potesse diventare una motoalpinismo non è stata una grande trovata. La solita modifica (sella/serbatoio) ha una storia lunga almeno 20 anni.
Più originale sarebbe stato, invece, costruire sulla base dell’Alp 200 versioni più performanti (secondo due possibili varianti: endurizzando e trializzando). Questo è il futuro!!! O no?!
Al contrario di quanto hanno fatto in Beta: la versione Urban (che senso ha?).
Più originale sarebbe stato, invece, costruire sulla base dell’Alp 200 versioni più performanti (secondo due possibili varianti: endurizzando e trializzando). Questo è il futuro!!! O no?!
Al contrario di quanto hanno fatto in Beta: la versione Urban (che senso ha?).
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Beta Rev 3/3 !!!
Certo , questa è sempre una Rev3 , cioè una specialistica estrema e non una docile motina tuttofare . Ma anch'essa può avere il suo spazio : chi partecipa ad una mulatrial potrebbe con essa sedersi e riposare un pochino i quadricipiti . Ed attendiamo fiduciosi : mica hanno scritto di avere abbandonato l'idea della nuova Alp su base Rev4T che , immagino , potrebbe avere un telaio tutto suo e non solo una sella poggiata sull'equivalente modello da trial .
ciao ,
Ale .
ciao ,
Ale .
kit beta trial
La novità del kit è già sul sito della Betamotor:
Rev-3 Long-Range Kit
(Kit Sella/Serbatoio)
Si integra perfettamente su tutti i modelli Rev3 (2T e 4T dal 2001 ad oggi).
4 lt di serbatoio in più oltre ai 3 lt di serie.
Altezza sella 795 mm.
7 litri danno una discreta autonomia, ma se la si volesse stradalizzare frecce e portatarga saranno disponibili? Purtroppo non si gira solo in off ma si deve, comunque, percorrere dei tratti stradali.
Rev-3 Long-Range Kit
(Kit Sella/Serbatoio)
Si integra perfettamente su tutti i modelli Rev3 (2T e 4T dal 2001 ad oggi).
4 lt di serbatoio in più oltre ai 3 lt di serie.
Altezza sella 795 mm.
7 litri danno una discreta autonomia, ma se la si volesse stradalizzare frecce e portatarga saranno disponibili? Purtroppo non si gira solo in off ma si deve, comunque, percorrere dei tratti stradali.
Beta Rev 3/3 !!!
Dimenticavo l'Urban: non è una moto simile alla tricker? Ora che la giapponese non viene più commercializzata in Italia qualcuno potrebbe vedere l'urban come una sua sostituta.
Beta Rev 3/3 !!!
Ma davvero la tricker non è più in vendita in Italia???pinof ha scritto:Dimenticavo l'Urban: non è una moto simile alla tricker? Ora che la giapponese non viene più commercializzata in Italia qualcuno potrebbe vedere l'urban come una sua sostituta.
Mi pare che abbia avuto vita troppo breve!
A presto e...
Buon motortrip,
alp
Buon motortrip,
alp
Re: kit beta trial
Ma guarda !pinof ha scritto:La novità del kit è già sul sito della Betamotor:
Rev-3 Long-Range Kit
(Kit Sella/Serbatoio)
Si integra perfettamente su tutti i modelli Rev3 (2T e 4T dal 2001 ad oggi).
4 lt di serbatoio in più oltre ai 3 lt di serie.
Altezza sella 795 mm.
7 litri danno una discreta autonomia, ma se la si volesse stradalizzare frecce e portatarga saranno disponibili? Purtroppo non si gira solo in off ma si deve, comunque, percorrere dei tratti stradali.
Allora ho consultato male il betamotor.com .
Condivido il dubbio , ma sapremo attendere fiduciosi per saperne di più e nel frattempo potrebbbe anche arrivare la nuova Alp con motore Rev : anche un minimo telaietto per sorreggere targa e frecce porterebbe i 72 kg a poco più .
E bene che sia un kit adatto a tutti i modelli : se dovessi decidere per un estrema potrei valutare anche il 125 ed il 200 .