![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
![[Sorpreso] :o](./images/smilies/icon_surprised.gif)
Portata a casa mercoledì 23 febbraio ho avuto modo di farci qualche giretto nei prati dietro casa, un paio di giri in montagna ma non di più dovendola ancora assicurare
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
Benchè la moto andasse bene ho voluto controllare filtro aria e relativa cassa filtro, collettore di aspirazione del carburatore, carburatore stesso....e mi sono feramto li essendo lo smontaggio reso difficile dalla "compattezza" del tutto. Per i primi controlli fatti la moto non era mai stata realmente smontata e pulita, le superfici esterne erano impiastrate di olio e polvere ma prive di segni dovuti a smontaggi e rimontaggi intensivi...è bastato pulire con benzina e tutto è tornato splendente.
La moto ha bisogno di qualche lavoretto marginale: un raggio posteriore è rotto, il trittico fa rumore andando indietro, la marmitta avrà bisogno di una pulita (l'ex proprietario faceva miscela al 3-4% con sintetico ) e per puro scrupolo voglio verificare il buon funzionamento dell'impianto di raffreddamento....però ne sono soddifattissimo.
Alla guida effettivamente quello che per voi trialisti fighi sembrerebbe un carro armato a me è sembrato uno spettacolo!!! un colpo di gas e si alza, è leggera, ha la giusta trazione...e parte sempre al primo colpo....in salita basta spostarsi indietro e galleggia davanti passando sugli ostacoli senza problemi...
L'approccio al Trial invece è decisamente più difficile...ma li sono io la mezza pippa non la moto.
Questa sera posto anche le foto della gazzella e poi potrò cominciare a tormentarvi con domande più orientate alla tecnica di guida ed alle questioni tecniche legate al mezzo.