[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
xispa trial usata
xispa trial usata
Ciao, voglio tornare a fare motoalpinismo, (l'ultima moto è stata una beta tr34) e sono interessato ad una xispa usata...come vanno? E la situazione ricambi? Alternative? (Max 3milaeuri)
Ho la motociclettite acuta e mi hanno prescritto la trialina
xispa trial usata
la moto aveva qualche difetto di gioventù, ma se prendi quella di Cosio valtellino è di un ragazzo che l'ha portata dall'unico meccanico che è capace di metterla a posto, cioè Paolo Grossi di Introbio (LC).
Tieni presente che è una moto economica, quindi qualche materiale non è al top (ad esempio le plastiche ...)
col tuio budget (e anche meno) trovi moto meno recenti ma forse più affidabili, tipo Montesa Cota 315 2T (2001-2004), Sherco 290 o Beta Rev (2007-2008) ... tutte ovviamente a 2T ......
Tieni presente che è una moto economica, quindi qualche materiale non è al top (ad esempio le plastiche ...)
col tuio budget (e anche meno) trovi moto meno recenti ma forse più affidabili, tipo Montesa Cota 315 2T (2001-2004), Sherco 290 o Beta Rev (2007-2008) ... tutte ovviamente a 2T ......
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
xispa trial usata
io ho appena venduto un gas gas 280 pro del 2004 a 2400€
con il tuo budget andrei sicuramente di gas gas
con il tuo budget andrei sicuramente di gas gas
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.