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ossa tr 280 i

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
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vdkclaudio
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Messaggio da vdkclaudio » mar 15 apr, 2014 3:30 pm

Salve a tutti , vorrei porre un dubbio che ho sulla ossa tr , le moto prima del 2014 hanno tutte lo stesso difetto cioè che a caldo non partono , e quelle che sono in vendita usate i proprietari dichiarano di averle aggiornate mettendo l impianto elettrico 2014 e nuova frizione , ma io mi chiedo se basta quella modifica per eliminare il difetto , ho letto nella comparativa 2014 , che nell ultimo modello hanno risolto cambiando l inclinazione di 4 ° dell inniettore alla base della luce del travaso , inoltre e' stato modificato il gommino di riscontro della messa in moto dentro al carter motore, portandolo ad uno spessore di 2,15 mm e non l impianto elettrico . Con tutto ciò , mi posso fidare a comperare una moto aggiornata? Parte a caldo ? :?
ogni metro un ostacolo

branks
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Messaggio da branks » mar 15 apr, 2014 4:12 pm

Io ho una 2013, a freddo parte entro la 3a pedalata, da caldo sempre al 1° colpo.
Un'ottima moto!

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