![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
costo Ossa 2012 importazione ?
-
Salve mi sapete dire quanto costa una Ossa tr 280 i del 2012 Importata? Spedita a casa impacchettata. ![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
![[Domanda] :?:](./images/smilies/icon_question.gif)
ogni metro un ostacolo
nn ho capito la domanda ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
euri
ho chiesto quanti money (euri ) costa la ossa tr 280 i , ordinata dalla Spagna in ITALY ( importata ) e fatta arrivare a casa smontata dentro lo scatolone . ![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
![[Occhiolino] :wink:](./images/smilies/icon_wink.gif)
ogni metro un ostacolo
ok .. nn so se qualcuno l'abbia mai fatto .....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
ossa tr 280 i 2012
Io chiedo perchè mi hanno offerto questa moto in cambio della mia montesa cota 4rt repsol 2011 , ed ho visto dalle foto su facebook di questo ragazzo che gli è arrivata alla casa , appunto dentro uno scatolone smontata . Sicuramente gli ha fatto un piacere qualche concessionario per l ordine . Ecco perchè chiedo se qualcuno sa il prezzo della moto mandata cosi , produttore - cliente . Mi devo rendere conto quanto ci perdo nel cambio moto ![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
![[Confuso] :?](./images/smilies/icon_confused.gif)
ogni metro un ostacolo
se è un concessionario italiano l'ha obbligatoriamente comprata dall'importatore in Italia e mi riesce difficile pensare che Ossa venda direttamente la moto a un semplice cliente ..... oltretutto una moto del 2012 ha 2 anni, o è un fondo di magazzino oppure potrebbe anche essere una .. bufala .... stai attento .....
a fare 4 conti diciamo che una moto nuova all'importatore italiano dovrebbe costare intorno ai 5.000 - 5500 euro, ma comprensiva di IVA, trasporto e tutto il resto ..... essendo una 2012 non più di 4.000-4500 euro .... però come fai con la garanzia? non so se viene riconosciuta per una moto venduta tramite canali non ufficilali ....
a fare 4 conti diciamo che una moto nuova all'importatore italiano dovrebbe costare intorno ai 5.000 - 5500 euro, ma comprensiva di IVA, trasporto e tutto il resto ..... essendo una 2012 non più di 4.000-4500 euro .... però come fai con la garanzia? non so se viene riconosciuta per una moto venduta tramite canali non ufficilali ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
- Misso
... e poi per l'immatricolazione come fai? Ti bevi tutta la trafila alla MCTC con il rischio che manchi qualche documento fondamentale per avere la targa...?!?!?
Senza targa il valore crolla di almeno del 50%...
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
-
Re: rischio
scusa, ma dove abiti? forse posso darti una mano ......vdkclaudio ha scritto:Si avete ragione infatti domani vado a vederne una usata , Speriamo![]()
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
-
acquistata
Io abito a frosinone ( Lazio ) siamo un pò lontani . comunque l ho comprata la Ossa del 2012 tutta aggiornata 2014 , ma nn quella che avevo visto impacchettata , è una usata , è una favola nn me l aspettavo . Ottime sospensioni , leggerezza e potente
ogni metro un ostacolo