[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
eccola!
eccola!
presa e provata!
beta Rev 4T del 2008 con centralina dell'EVO, valvole in titanio, sospensioni racing e vari accessori...
Nasce 250 ma ha su il 300.
Tiro sui bassi da paura, s'impenna di gas in 3^.. Allungo ottimo.
La 5^ permette velocita' di trasferimento non indifferenti.
purtroppo ha un po' piu' di manutenzione di un 2T (cambio olio e filtrino), pero' non devo fare miscela e non puzza....
Montata sella urban! che volendo tolgo in meno di 2 minuti.
ora vorrei mettere un portatarga leggero, dove montare la targa con i bulloni a farfalla, per fare in trasferimenti stradali.
beh, dovrei metterci anche un fanale "umano", forse ci sta quello
di un vecchio REV... Purtroppo non mi hanno dato il classico scatolone stradale con frecce etc...
Se riuscissi a renderla un po' piu' "legale" ecco fatta in casa la alp
che volevo dalla beta
beta Rev 4T del 2008 con centralina dell'EVO, valvole in titanio, sospensioni racing e vari accessori...
Nasce 250 ma ha su il 300.
Tiro sui bassi da paura, s'impenna di gas in 3^.. Allungo ottimo.
La 5^ permette velocita' di trasferimento non indifferenti.
purtroppo ha un po' piu' di manutenzione di un 2T (cambio olio e filtrino), pero' non devo fare miscela e non puzza....
Montata sella urban! che volendo tolgo in meno di 2 minuti.
ora vorrei mettere un portatarga leggero, dove montare la targa con i bulloni a farfalla, per fare in trasferimenti stradali.
beh, dovrei metterci anche un fanale "umano", forse ci sta quello
di un vecchio REV... Purtroppo non mi hanno dato il classico scatolone stradale con frecce etc...
Se riuscissi a renderla un po' piu' "legale" ecco fatta in casa la alp
che volevo dalla beta
-
- Messaggi: 1114
- Iscritto il: gio 13 dic, 2012 11:03 pm
- Località: provincia di Torino
eccola!
Beeeellllaaaa , ci ha pure delle "frocerie" in ergal, bella mossa, la sella sta pure bene. Certo adesso il problema è legalizzarla un minimo, buon lavoro e complimenti, mi piace un sacco
Multi..datato
-
- Messaggi: 95
- Iscritto il: sab 25 ott, 2014 11:44 am
eccola!
Veramente bella!
eccola!
Come hai montato la sella?
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
eccola!
ho preso la sella dell'urban (costo 50 euro poco piu'). dal di sotto ho fissatocarlo ha scritto:Come hai montato la sella?
delle staffette di metallo verniciate nere, prese al brico, con viti autofilettanti in corrispondenza dei fori gia' presenti sul telaio.
poi ne ho messa una immediatamente sul retro della sella, che fisso al parafango con una vite a farfalla.
per ora sembra reggere bene, l'unica cosa la filettatura dei fori sul telaio mi sembra un po' delicata....
l'insieme comunque e' molto piu' gradevole del kit beta (ok, pero' non ho il serbatoio supplementare)
eccola!
Bellisima ed ottimo il lavoro sulla sella!
Facci sapere come ti trovi nei trasferimenti stradali, le trial con i kit long ride mi sono sempre piaciute Montesa e Beta su tutte ma facendo 80% asfalto non le ho mai prese in considerazione, hanno motori pesi e dimensioni giuste ma su strada.........peccato.
Ottimo acquisto!
Facci sapere come ti trovi nei trasferimenti stradali, le trial con i kit long ride mi sono sempre piaciute Montesa e Beta su tutte ma facendo 80% asfalto non le ho mai prese in considerazione, hanno motori pesi e dimensioni giuste ma su strada.........peccato.
Ottimo acquisto!
Btmx
Re: eccola!
La rivendo (1900 euro). Usata 4 volte.
M.
M.
eccola!
Come mai la rivendi ? non si presta molto bene al motoalpinismo?
Anche io sempre alla ricerca di una possibile moto in regola col codice stradale,ma anche in regola per affrontare il fuoristrada piu duro, ieri sono andato a vedere appunto una beta evo 300 4T del 2011 (3500 € in negozio).Bella mi hanno parlato di motore indistruttibile , ecc.ecc. , che parte sempre benissimo (per la cronaca ieri non si è accesa affatto).
Che dire , forse bisogna aspettare che ritorni una moto già in super regola col codice stradale e col "bottoncino magico" tipo la gas gas randonne 200 (ho chiesto ma NON gli risulta che per quest'anno la ripresentano). Valutando bene le cose, mettere a norma di codice e facilità di utilizzo per trasferimenti una trial special non è così semplice e conveniente.
Anche io sempre alla ricerca di una possibile moto in regola col codice stradale,ma anche in regola per affrontare il fuoristrada piu duro, ieri sono andato a vedere appunto una beta evo 300 4T del 2011 (3500 € in negozio).Bella mi hanno parlato di motore indistruttibile , ecc.ecc. , che parte sempre benissimo (per la cronaca ieri non si è accesa affatto).
Che dire , forse bisogna aspettare che ritorni una moto già in super regola col codice stradale e col "bottoncino magico" tipo la gas gas randonne 200 (ho chiesto ma NON gli risulta che per quest'anno la ripresentano). Valutando bene le cose, mettere a norma di codice e facilità di utilizzo per trasferimenti una trial special non è così semplice e conveniente.
SUZUKI DRZ400S / GAS GAS CONTACT 250
-
- Messaggi: 81
- Iscritto il: dom 08 nov, 2015 10:09 am
eccola!
Io ho la evo 4t e sinceramente mi trovo bene...
Di solito parte sempre bene, basta imparare il metodo di accensione.
Ma la cosa migliore è la sua estrema silenziosità...
Di solito parte sempre bene, basta imparare il metodo di accensione.
Ma la cosa migliore è la sua estrema silenziosità...