![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
beta rev 3 270 del 2004
beta rev 3 270 del 2004
vorrei sapere montandoci il kit sella serbatoio che altezza da terra si raggiunge e che distanza sella pedane
sono alto 1,80 e non riesco a guidare sempre in piedi ora ho un beta alp 200 con pedane arretrate e sono al limite come piega ginocchia con il rev peggiorerei di molto la situazione?
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
sto invecchiando ma tengo botta alp 200 freeride 350
beta rev 3 270 del 2004
Domani misuro e te lo dico.....
beta rev 3 270 del 2004
h fatto una misurazione verticale dalla pedalina e siamo a 49 cm circa e dal punto di altezza minima da terra della sella a scendere sono 50cm arrivando al paramotore
non ho misurato da terra perche era sul cavalletto ma non avevo tempo di tirarla giu....
comunque prendendo come punti fissi pedalina e paramotore dovresti capire qualcosa.... ti metto anche 2 foto fatte al volo....

....anzi 1 foto... perchè l'altra non me la carica...![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)
non ho misurato da terra perche era sul cavalletto ma non avevo tempo di tirarla giu....
comunque prendendo come punti fissi pedalina e paramotore dovresti capire qualcosa.... ti metto anche 2 foto fatte al volo....

....anzi 1 foto... perchè l'altra non me la carica...
![[Imbarazzato] :oops:](./images/smilies/icon_redface.gif)