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beta synt

La moto spogliata della sua pesantezza, che letteralmente "va su per i muri". Agili gazzelle da 70 Kg o meno, spinte da piccoli e scattanti motori. Pero' ogni anno i trial diventano piu' specialistici ed esasperati, le gazzelle somigliano sempre più a velociraptor, scomparsi ormai sella, serbatoio e guidabili solo in piedi. Ecco allora spuntare kit sella/serbatoio e versioni "Long Ride", per tornare all'antico ed allargare il giro d'azione
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billi
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beta synt

Messaggio da billi » lun 24 lug, 2017 3:17 pm

buongiorno a tutti, mi è tornata la fissa per la moto! e il trial per me è un sogno... sono indeciso se però puntare prima su una ibrida dato che non ho ancora furgoni o carrelli per portare la moto.

Ho sentito parlare della BETA SYNT... credo sia una cugina della ALP! che ne pensate? esperienze a riguardo?

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Misso
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beta synt

Messaggio da Misso » mar 25 lug, 2017 9:06 am

La Synt è piuttosto cugina della Zero, con cui condivideva il motore e, telaio a parte, quasi tutta la ciclistica, con componentistica di prim'ordine. Se ne trovi una a buon prezzo ed immatricolata, può essere un buon mezzo per cominciare a fare del motoalpinismo ed apprendere i primi rudimenti del trial. Se però punti al trial puro, lascia perdere e cercati una moto abbondantemente più recente... ;)

billi
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Messaggio da billi » mar 25 lug, 2017 9:08 am

grazie della risposta... secondo te un buon prezzo quale potrebbe essere?

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beta synt

Messaggio da Misso » mar 25 lug, 2017 2:25 pm

Se immatricolata e in buono stato, non dovrebbe superare i 1.200 euro.
Il motore della Zero (e quindi della Synt) aveva i carter in magnesio, molto leggeri ma soggetti a usura nella pompa dell'acqua di raffreddamento: prima dell'acquisto magari sarebbe buona cosa scaricare il liquido refrigerante a dare un'occhiata alla sede della girante per controllare eventuali corrosioni.

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