[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
honda xl 200
honda xl 200
come è questa moto per farci percorrenze chilometriche brevi, un po' di su e giù in città e qualche sterrato non troppo impegnativo? Insomma fuori strada a passo d'uomo. Ho una mezza intenzione di acquistare una moto d'epoca per il tempo libero e mi piacerebbe tasselata e non troppo impegnativa e mi sarebbe capitata una xl 200 a poco.
Colgo occasione per presentarmi in questo sito. Sono del centro italia,
grazie e saluti a tutti.
Colgo occasione per presentarmi in questo sito. Sono del centro italia,
grazie e saluti a tutti.
bon el pan...
honda xl 200
L'unico problema che può darti una moto del genere, per l'utilizzo che vuoi farne, è lo stato d'usura. E' un propulsore che ha fatto storia
percorro,non corro
-
honda xl 200
Convengo con Spark.
Al limite la manutenzione di un motore del genere e'di grande semplicita'.
Ciao.
Claudio.
Al limite la manutenzione di un motore del genere e'di grande semplicita'.
Ciao.
Claudio.
honda xl 200
io l'ho avuta.
ottima per motolapinismo, in fondo la crf easy 230 non e' cosi' diversa da lei, unico grave difetto il motorino d'avviamento davvero troppo piccolo ( io l'ho rotto e buttato la moto) e la mancanza di kick starter
ottima per motolapinismo, in fondo la crf easy 230 non e' cosi' diversa da lei, unico grave difetto il motorino d'avviamento davvero troppo piccolo ( io l'ho rotto e buttato la moto) e la mancanza di kick starter
honda xl 200
pensavo che la vecchia Hondina avesse la pedivella... a dire il vero tutte le moto monocilindriche dovrebbero averlo, un delitto affidarsi solo alla batteria
percorro,non corro
honda xl 200
Perbacco pensavo prorpio ci fosse. Allora mi sa che non la prendo.vetmarco ha scritto:unico grave difetto il motorino d'avviamento davvero troppo piccolo ( io l'ho rotto e buttato la moto) e la mancanza di kick starter
bon el pan...
honda xl 200
QUOTO!!!spark ha scritto:a dire il vero tutte le moto monocilindriche dovrebbero averlo, un delitto affidarsi solo alla batteria
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
-
honda xl 200
Anche un mio amico aveva la XL 200. Ottima moto, leggera e potente al punto giusto...ma la mancanza della pedivella, ne fa un gran difetto. Il mio ammico se l'è tolta per disperazione....se si spegne, capita che non ne vuol sapere a ripartire..e senza pedivella, son cavoli!!!
Un consiglio, per una moto di quel target che è veramente ottima..la RX 125 dell'aprilia!! una gran motina!!![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Io ero proprio indeciso tra quest'ultima e la Alp 200. Poi ho preso la Alp!!![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
A presto
Un consiglio, per una moto di quel target che è veramente ottima..la RX 125 dell'aprilia!! una gran motina!!
![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Io ero proprio indeciso tra quest'ultima e la Alp 200. Poi ho preso la Alp!!
![[Occhiolino] ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
A presto