[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Rottura carter

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
Gatto
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 23 lug, 2009 5:14 pm

Rottura carter

Messaggio da Gatto » mer 05 ago, 2009 5:24 pm

A gennaio durante una semplice uscita in fuoristrada, olio a fiumi fumo e bestemmie rotto il carter sx vicino al pignone.
Sapete di casi simili?
Io non sono riuscito a stabilire la causa esatta, forse il cavalletto.
[/u]

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Rottura carter

Messaggio da max37 » mer 05 ago, 2009 7:27 pm

come hai già visto nel forum ad alcuni è capitato cadendo di rompere il carter centrale, è quello che hai rotto tu?
hai dovuto cambiarlo?
quanto ti è costato sto giochetto?
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Gatto
Messaggi: 13
Iscritto il: gio 23 lug, 2009 5:14 pm

Rottura carter

Messaggio da Gatto » mer 05 ago, 2009 7:38 pm

Il giochetto mi è costato 5 mesi senza moto e 1000€, perche sono riuscito a trovare un motore incidentato e con i carter del mio l'ho rimesso in moto.
Appena posso risistemo anche il mio di motore cosi ho la scorta,
comunque appena possobile faccio la modifica.
Attualmente sono a smontare fari, strumenti e frecce per montare mascherina e porta targa dell'sx e viaggio senza cavalletto (non si può avere tutto)

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

Rottura carter

Messaggio da max37 » gio 06 ago, 2009 2:13 am

tipetto tranquillo è ? :lol:
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

Rispondi