fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post!VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....?
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post!VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....?
Allora e' meglio fare due foto......johax ha scritto:fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post!VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....?![]()
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.max37 ha scritto:
l'hp2 è una buona moto con una distribuzione dei pesi migliore del ktm ma ha 3 grossi difetti, il cardano, i cilindri così esposti e un prezzo d'acquisto da nababbo.
l'800 sarebbe un'ottima moto ma manca un po di sospensioni.
con la mia ho provato a fare anche qualche salto e le sospensioni non sono mai arrivate a pacco
non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito direrxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.
max37 ha scritto:non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito direrxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.