[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

bicilindriche in fuoristrada

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Avatar utente
Pisolomax
Messaggi: 1125
Iscritto il: mer 09 dic, 2009 12:12 am
Località: Sanremo (IM) KTM 950 SM

bicilindriche in fuoristrada

Messaggio da Pisolomax » lun 08 mar, 2010 11:45 pm

max37 ha scritto:non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito dire
Diciamo pure che le ultime generazioni di trasmissioni cardaniche, uscite dalla casa bavarese, sono mooolto più delicate delle vecchie (proprio nel giunto) ...di conseguenza, per far strade come quelle del filmato d'inizio o che ha fatto Max ...opto ancora per la trasmissione a catena :wink:
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) :)
Immagine

gigius
Messaggi: 245
Iscritto il: gio 06 ago, 2009 6:10 am

bicilindriche in fuoristrada

Messaggio da gigius » mar 09 mar, 2010 1:11 am

johax ha scritto:
nolimit ha scritto:Beh, la BMW stessa grazie al reparto Ricerca & Sviluppo Husqvarna toglierà di mezzo ogni perplessità sia sul cardano, sia sul boxer, che sul telelever ed il paralever.
In studio hanno finalmente una vera tutto terreno!

http://www.rrf.roveraid.org/index.php?a ... 5116;image
allora "le mucche" (come son dette le moto bavaresi col boxer) diventerebbero "asini"?? :lol: :lol:
...io di quelli ne ho visti un sacco...ma di solito penso siano quelli alla guida di altre moto! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mucche si sà (BMW) perché le vecchie erano lente e pesanti..... ora un pò meno (a guidarle) :roll: certo che chi guida un ....Kappone (KTM) si deve sentire molto più "gratificato" :P :wink: sempre scherzando , naturalmente :lol:

Rispondi