[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
cre appena ritirato...
cre appena ritirato...
Dopo tante informazioni e qualche prova, molti consigli chiesti e indecisioni se 2 o 4 t mi sono deciso ...
Ora è in garage che sta aspettando di essere assicurata...
Intanto sto provando di sistemare l'impianto luci..
Ecco cosa mi sono preso...
Ora è in garage che sta aspettando di essere assicurata...
Intanto sto provando di sistemare l'impianto luci..
Ecco cosa mi sono preso...
- nolimit
- Contatta:
cre appena ritirato...
ellamiseria, dopo le informazioni ti muovi bene!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
cre appena ritirato...
Complimenti, ottima scelta.....e' una due tempi, e che due tempi!So' che e' una moto ricercatissima dai "tifosi" Honda, peccato che sono quattro o cinque anni che l'Honda ha rinunciato a produrre le sue apprezzatissime Cre 250, ho degli amici che hanno quelle moto li' e se le tengono ben strette e non le cambierebbero per nessuna moto modello 2010...
Le ultime distribuite in Italia erano state riassemblate come esatta replica della moto del campione di enduro Oscar Balletti, pur costando la bellezza di oltre 12.000 Euro erano andate a ruba...
http://www.trsteam.it/primapag/balletti ... eplica.htm
Le ultime distribuite in Italia erano state riassemblate come esatta replica della moto del campione di enduro Oscar Balletti, pur costando la bellezza di oltre 12.000 Euro erano andate a ruba...
http://www.trsteam.it/primapag/balletti ... eplica.htm
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
cre appena ritirato...
Bella davvero ...Sergio ...non sarà un pò altina per i metrosettantisti
Ho visto l'espansione della replica ... quanto costerà un collettore del genere, con più d'una trentina di "fette di salame" (a sezione differenziata) accuratamente saldate tra loro
Ho visto l'espansione della replica ... quanto costerà un collettore del genere, con più d'una trentina di "fette di salame" (a sezione differenziata) accuratamente saldate tra loro
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F)
cre appena ritirato...
......unmetroesettanta è già una bella "quota" per me che sono centosessantascarsi...cm, pero mi pare di aver letto da qualche parte che nel Kit ricambi ci siano, a richiesta, anche le prolunghe per "tibia e perone" a lunghezza regolabile in pregiato Titanio......Pisolomax ha scritto:Bella davvero ...Sergio ...non sarà un pò altina per i metrosettantisti
Per fortuna la mia Betona con sella scavata ha un'altezza umana che mi permette di toccare terra con la punta di un solo piede.......certo che da sabato 20-03 che parto per la Libia sarò favorito perchè nella sabbia sprofonda quel tanto che basta per farmi toccare terra con tutte due le punte dei piedi!!!!!
Ciao Max e ricorda che non siamo bassi, ma ....diversamente alti!!!!!!!
nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
cre appena ritirato...
accidenti, bella!!!
non ho capito, ma di che anno e'?
non ho capito, ma di che anno e'?
cre appena ritirato...
Ciao nonnomiki e divertiti anche per me
cre appena ritirato...
Ciao Pisolomax,
Sempre sperando che il colonnello Ghedda.....non faccia ulteriori capricci...al ritorno posterò qualche foto....
nonnomiki.
Sempre sperando che il colonnello Ghedda.....non faccia ulteriori capricci...al ritorno posterò qualche foto....
nonnomiki.
AUTA LA PERA STREITA LA VIA VUI Dì LA VOSTRA CHE MI DISU LA MIA!!!! nonnomiki.
cre appena ritirato...
Beh ...visto che noi resteremo qui a sbavare ...penso sia il minimononnomiki ha scritto:Ciao Pisolomax,
nonnomiki.
Mal che vada, il Ghedda te lo teniamo buono noi ...
un paio di questi da Lampedusa e "capirà"
(scherzo, eh ... )
cre appena ritirato...
Quanto è bello il cre...Complimenti per l'acquisto!