[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Beta Alp 4.0
- laudarsmile
Beta Alp 4.0
Ciao a tutti, ho un dubbio sulla moto in oggetto, in quante cilindrate è possibile trovarla? Sto tenendo d'occhio gli annunci però a volte c'è scritto 350 a volte 400... chi mi chiarisce questo dubbio? GRAZIE!
- nolimit
- Contatta:
Beta Alp 4.0
Si chiama 4.0 ma ha il motore da 350cc.... tutto qua.
Tante volte, fra tantissimi che si avvicinano per la prima volta al mondo della moto, chi ne compra una in realtà non sa nemmeno cosa sta prendendo, e visto che sulle fiancatine c'è scritto 4.0 spara 400cc...
Tante volte, fra tantissimi che si avvicinano per la prima volta al mondo della moto, chi ne compra una in realtà non sa nemmeno cosa sta prendendo, e visto che sulle fiancatine c'è scritto 4.0 spara 400cc...
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.php
- laudarsmile
Beta Alp 4.0
Ahh ecco, in effetti la maggior parte degli annunci dicono 350, però molti sono convinti che si tratta di un 400 e quindi è venuto il dubbio anche a me. GRAZIE MILLE!!!
Beta Alp 4.0
E' proprio cosi', dovrebbe esserci solo la 350; appena ti arriva "devi" postare una foto nella sezione apposita "le nostre moto"...
e visto che la Alp non ha problemi sull'asfalto... ti aspettiamo in Veneto...
e visto che la Alp non ha problemi sull'asfalto... ti aspettiamo in Veneto...
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)