[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le piccole cilindrate e le grandi cose
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
l'avevo letto anch'io
per me la limitazione a 450 è una boiata
per me la limitazione a 450 è una boiata
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Sono in sintonia con quanto hai detto.
Quando si affrontano percorsi lunghi ed impegnativi quello che conta più dei cavalli è la cilindrata.Meglio disporre di qualche cc in più che qualche cavallo in più. Quello che mi ha stupito è vedere capitolare le yamaha wr 250 pur avendo il motore di riserva.
Quando si affrontano percorsi lunghi ed impegnativi quello che conta più dei cavalli è la cilindrata.Meglio disporre di qualche cc in più che qualche cavallo in più. Quello che mi ha stupito è vedere capitolare le yamaha wr 250 pur avendo il motore di riserva.
oddio, per le dune libiche i cavalli servono eccome... poi che i cavalli direi il rapporto peso potenza, altrimenti non arrivi in cima.
io sono convinto che un bel 600 monocilincrico da enduro sia la soluzione giusta.
i 250 sulle dune li frulli....a meno che non si parli di tunisia che sono dunette a sabbia molto fine, ma al max di 3 metri....
io sono convinto che un bel 600 monocilincrico da enduro sia la soluzione giusta.
i 250 sulle dune li frulli....a meno che non si parli di tunisia che sono dunette a sabbia molto fine, ma al max di 3 metri....
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
Le dune libiche sono più alte e impegnative di quelle tunisine ma se vai verso il sud della Tunisia le dune alte ci sono eccome alcune alte come le colline e su quelle dune nell'ultimo viaggio si è fusa una yamaha ttr 600.
si, ma ho smesso di andare in quelle zone perchè ci vogliono troppi permessi, guide, autorizzazioni...a sto punto vado diritto in libia che è molto più bella.
da el mida in giù fino a el borma e via dicendo c'è di tutto, vero deserto. ed è pure più tosto di quello libico, a causa della sabbia molto più fine.
ma il muzurq e l'akakus....adesso c'è pure il traghetto civitavecchia tripoli diretto. aspetto che finiscano di spararsi e poi mi sparo in mezzo al deserto.
facciamolo tutti che gli diamo una mano a riprendersi con l'economia dopo la guerra, c'è un sacco di gente che con la guerra non ha nulla a che vedere e ci sta solo rimettendo.
da el mida in giù fino a el borma e via dicendo c'è di tutto, vero deserto. ed è pure più tosto di quello libico, a causa della sabbia molto più fine.
ma il muzurq e l'akakus....adesso c'è pure il traghetto civitavecchia tripoli diretto. aspetto che finiscano di spararsi e poi mi sparo in mezzo al deserto.
facciamolo tutti che gli diamo una mano a riprendersi con l'economia dopo la guerra, c'è un sacco di gente che con la guerra non ha nulla a che vedere e ci sta solo rimettendo.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
C' è sempre troppa gente che con la guerra non centra niente , io purtroppo non mi posso scollare ma credetemi che mi ferebbe piacere accompagnarvi . Il mio K 400 sarebbe contento di snocciolare i suoi cv
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire