
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Le piccole cilindrate e le grandi cose
- max37
- Messaggi: 6633
- Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
Le piccole cilindrate e le grandi cose
l'avevo letto anch'io
per me la limitazione a 450 è una boiata
per me la limitazione a 450 è una boiata
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
Le piccole cilindrate e le grandi cose
Sono in sintonia con quanto hai detto.
Quando si affrontano percorsi lunghi ed impegnativi quello che conta più dei cavalli è la cilindrata.Meglio disporre di qualche cc in più che qualche cavallo in più. Quello che mi ha stupito è vedere capitolare le yamaha wr 250 pur avendo il motore di riserva.
Quando si affrontano percorsi lunghi ed impegnativi quello che conta più dei cavalli è la cilindrata.Meglio disporre di qualche cc in più che qualche cavallo in più. Quello che mi ha stupito è vedere capitolare le yamaha wr 250 pur avendo il motore di riserva.
Le piccole cilindrate e le grandi cose
oddio, per le dune libiche i cavalli servono eccome... poi che i cavalli direi il rapporto peso potenza, altrimenti non arrivi in cima.
io sono convinto che un bel 600 monocilincrico da enduro sia la soluzione giusta.
i 250 sulle dune li frulli....a meno che non si parli di tunisia che sono dunette a sabbia molto fine, ma al max di 3 metri....
io sono convinto che un bel 600 monocilincrico da enduro sia la soluzione giusta.
i 250 sulle dune li frulli....a meno che non si parli di tunisia che sono dunette a sabbia molto fine, ma al max di 3 metri....
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
Le piccole cilindrate e le grandi cose
Le dune libiche sono più alte e impegnative di quelle tunisine ma se vai verso il sud della Tunisia le dune alte ci sono eccome alcune alte come le colline e su quelle dune nell'ultimo viaggio si è fusa una yamaha ttr 600.
Le piccole cilindrate e le grandi cose
si, ma ho smesso di andare in quelle zone perchè ci vogliono troppi permessi, guide, autorizzazioni...a sto punto vado diritto in libia che è molto più bella.
da el mida in giù fino a el borma e via dicendo c'è di tutto, vero deserto. ed è pure più tosto di quello libico, a causa della sabbia molto più fine.
ma il muzurq e l'akakus....adesso c'è pure il traghetto civitavecchia tripoli diretto. aspetto che finiscano di spararsi e poi mi sparo in mezzo al deserto.
facciamolo tutti che gli diamo una mano a riprendersi con l'economia dopo la guerra, c'è un sacco di gente che con la guerra non ha nulla a che vedere e ci sta solo rimettendo.
da el mida in giù fino a el borma e via dicendo c'è di tutto, vero deserto. ed è pure più tosto di quello libico, a causa della sabbia molto più fine.
ma il muzurq e l'akakus....adesso c'è pure il traghetto civitavecchia tripoli diretto. aspetto che finiscano di spararsi e poi mi sparo in mezzo al deserto.
facciamolo tutti che gli diamo una mano a riprendersi con l'economia dopo la guerra, c'è un sacco di gente che con la guerra non ha nulla a che vedere e ci sta solo rimettendo.
ktm lc4 640 adventure 2005 - 120.000km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
kawasaki klx 250 2012 - 10.000 km
Le piccole cilindrate e le grandi cose
C' è sempre troppa gente che con la guerra non centra niente , io purtroppo non mi posso scollare ma credetemi che mi ferebbe piacere accompagnarvi . Il mio K 400 sarebbe contento di snocciolare i suoi cv
C' è sempre un 'posto nuovo da scoprire