[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

manutenzione forcelle ktm exc 125

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
barbaz
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 27 apr, 2011 11:49 pm

manutenzione forcelle ktm exc 125

Messaggio da barbaz » mar 03 mag, 2011 12:36 am

ciao a tutti questo inverno ho fatto resuscitare il mio vecchio exc (1998) tirandolo a nuovo (per il momento solo il motore tra poco il resto) però mi è sorto un dubbio...le forcelle di che casa sono? hanno i foderi grigi senza scritte e non sono a steli rovesciati...per quel che mi ricordo andavano benone (sono 7 anni che è fermo), meglio di quelle wp che montano modelli più recenti(provati vari modelli di amici) ho cercato in rete ma non ho trovato info sulla manutenzione che vorrei fare ma non so da dove iniziare e non so che olio va e quanto qualcuno può aiutarmi?
ciao grazie

Avatar utente
max37
Messaggi: 6633
Iscritto il: mer 06 giu, 2007 8:23 pm
Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200

manutenzione forcelle ktm exc 125

Messaggio da max37 » mar 03 mag, 2011 10:59 pm

sulle wp l'olio va in gradazione 5 ma se non conosci nemmeno la marca è davvero difficile aiutarti
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

barbaz
Messaggi: 15
Iscritto il: mer 27 apr, 2011 11:49 pm

manutenzione forcelle ktm exc 125

Messaggio da barbaz » mar 03 mag, 2011 11:38 pm

oggi mi sono informato e dovrebbero essere delle marzocchi magnum da 45

Rispondi