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Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
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nolimit
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Messaggio da nolimit » lun 07 feb, 2011 10:42 pm

sui ricambi tocca tenersi informati, perchè affidarsi alla rete ufficiale coi tempi che corrono non è sempre guadagno... e come dici tu gli originali costano veramente uno sproposito. Poi a volte quello che trovi aftermerket è lo stesso che ti vendono marchiato dalla Casa, per cui...

europa25
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Messaggio da europa25 » mer 09 feb, 2011 1:37 pm

Se lo compri yamaha originale negli Usa costa 258 Dollari = 189 Euro.

vedere qui:

http://www.yamahapartsnation.com/pages/ ... fAodiVHyMw

sapphire
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Messaggio da sapphire » mer 09 feb, 2011 1:59 pm

Interessante però se consideri le spese di dogana iva e spedizione conviene quello suggerito da Nolimit. Comunque in USA costano meno anche le moto oltre che i ricambi.

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Gabor
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Messaggio da Gabor » lun 18 apr, 2011 11:48 am

Aggiorno la situazione gomme per il WR250R.

ieri ho provato in un giro off di circa 100 km (veramente impegnativo per me!), l'accoppiata anteriore Metzeler MC6 (una racing per terreni duri) con il michelin T63 posteriore. Poco più di 1 bar all'anteriore e circa 1,3 il posteriore.
Mi sono trovato bene, a parte sul fango, ma perchè non sono capace io.
Su asfalto ho provato anche a viaggiare sui 100 km/h senza vibrazioni o problemi particolari.
La soluzione è completamente legale per misure e codici velocità della moto.

Saluti

Gabor - AL
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"Endurance: l'incredibile viaggio di Shackleton al Polo Sud"

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Messaggio da zagor » sab 09 lug, 2011 10:00 am

Questo sono io con la mia WR/R
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presa nuova nel 2008,16000km,a parte il primo tagliando dei 1000km,per il resto mi sono sempre arrangiato io,moto fantastica sia on che off,l'unico limite è......quello del pilota :oops:
WE ARE ACCIDENTS WAITING TO HAPPEN
(radiohead-the tourist)
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max37
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Messaggio da max37 » sab 09 lug, 2011 9:36 pm

complimenti per la motina, presentati nell'apposita sezione
Max37

http://www.tecnicamotori.it/

La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.

Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.

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fantom
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Messaggio da fantom » ven 29 lug, 2011 10:41 pm

A proposito della WR250R sbaglio o l'hanno gia tolta dal listino Yamaha Italia
sul loro sito io non la trovo più.

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rerechan
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Messaggio da rerechan » sab 30 lug, 2011 2:07 pm

zagor ha scritto:....moto fantastica sia on che off,l'unico limite è......quello del pilota :oops:
Ce l'ho anch'io ma non mi sembra corretta la tua affermazione, la trovo molto limitata di sospensioni sui sassi... se costa 2800 euro in meno della wrf ci sono dei motivi...
Questo non vuol dire che mi prenderei la wrf, anzi, mi tengo la wrr, era solo per precisare che secondo me non viene solo limitata dal pilota, ma anche da altre cose, ammortizzatori, corsa forcella, coppia in basso assente, marmitta da cambiare assolutamente, misure gomme del cavolo che non ti permette gomme che abbiano una buona aderenza sui ciottoli...

fantom ha scritto:A proposito della WR250R sbaglio o l'hanno gia tolta dal listino Yamaha Italia
sul loro sito io non la trovo più.
Effettivamente qui non c'e'... c'e' solo la motard 125...
http://www.yamaha-motor.it/it/prodotti/index.aspx

pero' c'e' qui, non so se vuol dire qualcosa o meno...:

http://www.moto.it/listino/yamaha/index.html
chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

Anonymous_21/02/11 20:57
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Messaggio da Anonymous_21/02/11 20:57 » mar 09 ago, 2011 12:19 pm

Anche a me han detto che probabilmente per il 2012 non sarà più a listino... i soliti motivi di marketing

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