[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Ho fatto il "grande" passo 2

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
alpico

Messaggio da alpico » mar 20 mar, 2012 1:32 pm

ma sarebbe meglio dire che ho fatto il medio passo, dato che sono passato dalla ALP 200 alla Scorpa T RIDE!!!! che dire, entusiasmo allet stelle :lol: il modello è del 2009 alcune manutenzioni da fare ma è normale... l'unico grosso pensiero è il gallegiante carburatore che si blocca!!! e di tanto in tanto rimane leggermente accelerata.
brutto pensiero ma tant'è, del resto sono sicuro che la scorpa T Ride ha almeno un Angelo custode che ci può aiutare :wink: , e il riferimento non è puramente casuale.
a presto per le prox sensazioni...

andrea71

Messaggio da andrea71 » mar 20 mar, 2012 11:18 pm

Moto nuova, primi chilometri... momenti magici!
V-Strom 650
Klx 250

betaflo

Messaggio da betaflo » mer 21 mar, 2012 8:42 pm

Bel cambio, spero che ti divertirai con la tua nuova moto!
Buona endurata :wink:
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

angelofarina
Contatta:

Messaggio da angelofarina » gio 22 mar, 2012 2:51 am

Apri il carb e cambia tutto! Galleggianti, forcelletta di azionamento e valvola a spillo di ammissione benzina...
Con15 euro te la cavi, e poi per un anno almeno va senza problema. Quando si rimettera' a fare storie, ricambi tutto di nuovo (che pizza, pero')...
Comunque, benvenuto nel clan, per noi "diversamente alti" (e nel mio caso anche "diversamente panciuti"), una moto bassa e leggera si gode un sacco!

alpico

Messaggio da alpico » mar 27 mar, 2012 6:44 pm

leggera e bassa = grandissima goduria!! è molto meglio di quello che mi aspettavo, credo che sia stata stappata del tutto, grandi bassi, ottima trazione, ma x il momento godo solo metà dato il "problemino". Dimmi un pò Angelo sostituisco le parti che mi hai indicato con altre uguali dell'orto immagino oppure esistono alternative?

Rispondi