[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

valutazione e scelta enduro stradale

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
lazzaro54

valutazione e scelta enduro stradale

Messaggio da lazzaro54 » lun 24 feb, 2014 11:38 am

ciao Ambrogio
complimenti per l'acquisto .. io ho scritto enduro stradale ma in realtà la vorrei un pò più da off, l'asfalto nn è altro che un pezzo di collegamento tra 2 tratti sterrati ....... è vero ch può anche essere lungo ma la mia idea è una moto + votata all'off ..... di XL 600 ne avevo trovata una motlo bella, tutta a posto e a poco prezzo ,am ci ho pensato giusto quei 2 secondi in più e me l'hanno soffiata sotto il naso ....
voglio spendere poco perchè è una moto che userei solo per il 5% delle mie uscite, l'altro 95% le faccio col trial o con l'Explorer ....
ex-stradista
ex-endurista
quasi ex-motoalpinista
oggi escursionista in MTB

Rispondi