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Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
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carlo
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Messaggio da carlo » gio 27 feb, 2014 6:16 pm

Special77k ha scritto:Per esplorare su mulattiere e strade secondarie con asfalto scadente penso sia una buona scelta...o no?
Io non la userei per esplorare mulattiere, a meno che non siano messe bene e
tu abbia compagnia. Se sei solo e devi tornare indietro in un tratto a forte
pendenza la moto e' abbastanza pesante da mettere in difficolta'. E' anche
abbastanza pesante da inchiodarti sotto di lei se cadi male (tipo in pendenza
con la testa a valle e la moto sulla gamba).

Se poi sei Scott Summers allora dimentica pure quello che ho detto. :lol:

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Messaggio da angelofarina » gio 27 feb, 2014 6:50 pm

Da quando ho l'XT600E, la T-ride la uso pochissimo...
Ste 600 4T vecchia scuola hanno un range di utilizzo amplissimo, ci puoi andare in autostrada e contemporaneamente arrampicano in modo impensabile rispetto al loro peso (notevole) e maneggevolezza (scarsa)...
Ma... put-put-put.... van su, senza scavare e senza impennarsi....
E, al contrario della t-ride, non si spegne MAI con lo "sciuf"....

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Messaggio da bebeking » gio 27 feb, 2014 8:27 pm

bel tipino scott summers... finchè non s'incazza... :lol:

ma con cosa regge la moto, con la cippa? sembra non fare alcuno sforzo. :P
Ultima modifica di bebeking il gio 01 gen, 1970 1:00 am, modificato 1 volta in totale.
Gabriele, (Bebe per tutto il mondo) multi-dotato. :mrgreen:

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Messaggio da Special77k » gio 27 feb, 2014 8:53 pm

carlo ha scritto:
Special77k ha scritto:Per esplorare su mulattiere e strade secondarie con asfalto scadente penso sia una buona scelta...o no?
Io non la userei per esplorare mulattiere, a meno che non siano messe bene e
tu abbia compagnia. Se sei solo e devi tornare indietro in un tratto a forte
pendenza la moto e' abbastanza pesante da mettere in difficolta'. E' anche
abbastanza pesante da inchiodarti sotto di lei se cadi male (tipo in pendenza
con la testa a valle e la moto sulla gamba).

Se poi sei Scott Summers allora dimentica pure quello che ho detto. :lol:

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Non sono magrolino ma non ho la forza di Scott Summers!
A me piace percorrere strade che definisco "da fare con una Panda 4x4" quindi tendenzialmente facili. Certo col Tricker vado a vedere a volte "dove porta quella stradina" perché me lo posso permettere. Con una "motona" non lo farei...mumble mumble
In perenne ricerca delle moto ideali...

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