GRAZIE MILLE in anticipo
[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
HELP! gomma posteriore
-
Alex250_74
HELP! gomma posteriore
Salve a tutti questo è il primo messaggio che scrivo su questo sito ho una yamaha wr 250 f e vorrei porre una domanda che credo affligga tutti noi enduristi.... CHE GOMMA SCELGO????. Attualmente monto anteriore e posteriore metzeler 6 days extreme SOFT e mi sono sembrate ottime gomme con ottimo grip. Avverto che non ho problemi di usura dato che come finisce la cambio senza problemi. Non ho le mousse (perché non le sopporto
) fino ad ora ho provato metzeler 6 days, pirelli scorpion, maxxis e michelin. Le metzeler mi sono sembrate quelle con più grip. Dato che tengo la posteriore è sempre a 0,5/0,4 bar... chiedo a voi tutti, che sicuramente avrete provato altre gomme, se avete qualche consiglio.
GRAZIE MILLE in anticipo
![[Thank you!] :thankyou:](./images/smilies/motocanaglia_thank_you.gif)
GRAZIE MILLE in anticipo
HELP! gomma posteriore
Dipende dal tipo di fondo su cui vai e dalle pendenze e dal tipo di guida. Una gomma che va bene per me, potrebbe non andare bene per te.
Io ho usato con soddisfazione Metzeler Unicross, Mitas C-02 e Mitas EF-07 Super Light fascia verde. Ma io sono io, sicuramente ho una moto diversa dalla tua e un diverso stile di guida, prediligendo il terreno boschivo fangoso, alle rocce nude di montagna.
Io ho usato con soddisfazione Metzeler Unicross, Mitas C-02 e Mitas EF-07 Super Light fascia verde. Ma io sono io, sicuramente ho una moto diversa dalla tua e un diverso stile di guida, prediligendo il terreno boschivo fangoso, alle rocce nude di montagna.