[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Cerco info su Honda Dominator

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
BTMX62
Messaggi: 440
Iscritto il: mar 29 set, 2009 10:33 am
Località: Milano

Cerco info su Honda Dominator

Messaggio da BTMX62 » gio 07 gen, 2010 12:24 am

choke ha scritto:
BTMX62 ha scritto:
h2o2 ha scritto:Grazie "thunderstorm79", non avrei potuto chiedere di meglio :D .
Approfitto per un altra informazione: per caso tu ,ora, hai una alp 4.0?
In caso affermativo potresti fare un piccolo confronto con il Dominator?.

Grazie ancora,
:D .
Io posseggo un Dominator del 91, la serie migliore ed ho avuto anche un Alp4.
Che dire, il Dominator ti porta ovunque anche in coppia e carico di bagagli, motore robustissimo comoda ed estremamente affidabile.
La mia ha 25mila Km l'ho presa da un amico che l'ha acquistata nuova e ci ha fatto solo 7000 Km, era ferma da anni, l'ho smontata pezzo per pezzo e rimessa insieme, qs.anno l'ho trasformata in scrambler, togliendo carene faro portabauletto ed altre cose, ho rifatto l'impianto elettrico, spostato centralina sotto la sella, costruito un cruscotto in alluminio, montato tubi in treccia ed altre cose, così mi piace di più e l'ho alleggerita parecchio (ho conservato comunque tutti i pezzi originali).
Foto grazie.... sbav sbav
Ehhh ancora non è finita, ho montato un parafango da trial che non si addice e devo ancora realizzare le coperture per l'impianto elettrico che è rimasto troppo a vista con pericolose conseguenze.....adesso però sono preso dall'acquisto della prox moto da off per cui non ho alcuna voglia di rimettermi a lavorare sul dominator...magari lo finirò qs.primavera

Rispondi