[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Honda XR250 - Appena ritirata..

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

Honda XR250 - Appena ritirata..

Messaggio da Stefano Miata » mar 26 mag, 2009 8:10 am

chelito ha scritto:
Che dire Alp..
la nostra generazione viene dalla precedente,e siamo forse gli ultimi che hanno desiderato ardentemente delle cose,procurandosele lavorando duramente e con sacrificio..
Ma no dai...io di anni ne ho quasi 29 e faccio parte di quelli che con tanta testardaggine lavorano per guadagnarsi gli sfizi...moto e macchina comprese...anche tra i giovani ci sono i "puri"....solo che vengono messi in ombra da chi pretende tutto dal papi...
Montesa Cota 4rt 2010

choke
Messaggi: 14
Iscritto il: lun 03 nov, 2008 7:03 pm

Honda XR250 - Appena ritirata..

Messaggio da choke » mar 26 mag, 2009 12:02 pm

ottimo! Bella moto.
bon el pan...

Avatar utente
Ernesto
Messaggi: 1060
Iscritto il: ven 18 mag, 2007 11:24 am
Località: Abruzzo (AQ)
Contatta:

Honda XR250 - Appena ritirata..

Messaggio da Ernesto » mar 26 mag, 2009 3:10 pm

Stefano Miata ha scritto:..Ma no dai...io di anni ne ho quasi 29 e faccio parte di quelli che con tanta testardaggine lavorano per guadagnarsi gli sfizi...moto e macchina comprese...anche tra i giovani ci sono i "puri"....solo che vengono messi in ombra da chi pretende tutto dal papi...
Sicuramente e' come dici, Stefano, tanti giovani in gamba (per fortuna) eppure quello che appare, quello che fa tendenza, e' una generazione superficiale e senza vigore.
Chissa' come mai la mia generazione, che pure ha conosciuto il valore di sudarsi le cose, non e' riuscita a trasmetterlo alla successiva.

Forse oramai i condizionamenti commerciali sono troppo forti.
O forse e' solo colpa delle mamme... :D :D 8)

Avatar utente
Stefano Miata
Messaggi: 271
Iscritto il: mar 28 apr, 2009 11:01 am
Località: Grosotto (SO)

Honda XR250 - Appena ritirata..

Messaggio da Stefano Miata » mer 27 mag, 2009 1:55 pm

Beh io non so di chi sia colpa...resta il fatto che finita l'università mi sono cercato un lavoro...e solo con il lavoro mi sono preso la macchina dei miei sogni e la moto neanche un mese fa...

I giovanissimi di oggi avendo tutto subito non riescono più a concepire il differimento della voglia momentanea...scambiando gli sfizi per necessità impellenti....ovvio che non sappiano lavorare per ottenere...sempre ovvio che una volta ottenuto il bene non riescono ad attriburgli il giusto valore/rispetto.
Montesa Cota 4rt 2010

Rispondi