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bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 7:32 pm
da johax
VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....? :?
fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post! :lol: :lol:

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 9:36 pm
da VALCHISUN
johax ha scritto:
VALCHISUN ha scritto:...
Scusa la domanda, ma te.....quanto sei alto....? :?
fatti dare la quota in metri...sennò deve ridurre la cifra in formato 800x600 o sforma il post! :lol: :lol:
Allora e' meglio fare due foto...... :mrgreen:

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 10:48 pm
da rxman
e anche la retromarcia è utile sulle bicilindrche da fuoristrada.
prova a spingerla indietro per girarti, se il sentiero finisce, e magari l'hai appena fatto in discesa quindi devi spingerla indietro in salita...
secondo me sarebbe una bella cosa.
max37 ha scritto:
l'hp2 è una buona moto con una distribuzione dei pesi migliore del ktm ma ha 3 grossi difetti, il cardano, i cilindri così esposti e un prezzo d'acquisto da nababbo.

l'800 sarebbe un'ottima moto ma manca un po di sospensioni.
con la mia ho provato a fare anche qualche salto e le sospensioni non sono mai arrivate a pacco
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 10:49 pm
da max37
la misura in metri è 1.85

tocco a fatica anch'io in qualche occasione

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 10:53 pm
da max37
rxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.
non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito dire

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 11:12 pm
da gigius
max37 ha scritto:
rxman ha scritto:
bè il cardano non è un difetto, secondo me. nelle prime si, perchè la moto si alzava accelerando, ma nelle ultime è stato eliminato questo inconveniente, e hai il pregio di una trasmissione esente da manutenzione.
non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito dire
:roll: Senti negli apri/chiudi il "tung" dell'albero a gomito , come nella "catena" senti lo "steng" del pignone che sbatacchia la catena . Se hai una guida fluida e usi la "coppia" , di cui l'HP2 non è certo"carente" , non senti i Tung ..... ma certo è che passi in terza in mulattiera a 20 k/h e te la puoi tirare fino ai 130 senza problemi sul piano senza cambiare marcia :wink:

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 11:21 pm
da max37
difatti ho scritto per sentito dire

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 01 mar, 2010 11:23 pm
da gigius
:D ed io ho spiegato cosa si sente . :D

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: mar 02 mar, 2010 12:17 am
da VALCHISUN
E l'ammortizzatore Continental ad aria con bolla d'aria per la taratura ottimale e pompa in dotazione....di cui mi hanno parlato "malissimo" che montava di serie l'Hp2, e' proprio vero che non funziona?

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: mar 02 mar, 2010 1:23 am
da max37
la ohlins ne ha fatto uno normale per la hp2