[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

D-b saver....

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

D-b saver....

Messaggio da VALCHISUN » mar 22 giu, 2010 2:22 pm

Sulla Gas Gas Ec (salute.... :lol: ) 300 ho tenuto tutto come mamma l'ha fatta:frecce funzionanti,stop e targa "vera", Nonnomiky mi ha fatto un portatarga robusto e minimalista che non sporge minimamante dalla sagoma della targa e non ho mai rotto ne' perso niente!Ho solo eliminato il clacson perche' questo e' montato davanti ad un radiatore e se si cade il clacson va' a schiacciare gli elementi di raffreddamento, si potrebbe ovviare nascondendolo sotto il portanumero del faro anteriore!Per lo specchietto adotto quello snodabile e minimalista della Ufo, e' indistruttibile, ce l'avevo gia' montato sul Ktm, saranno piu' di dieci anni che lo utilizzo senza mai romperlo!
In Spagna, ho letto sul Sito TodoTrial, la motorizzazione con sole 15 Euro ti permette di montare una targa "legale" ridotta di soli 10 x 10 cm. su tutte le moto da fuoristrada!
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Rispondi