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Quel e' la moto giusta?

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
VALCHISUN
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Quel e' la moto giusta?

Messaggio da VALCHISUN » mar 31 ago, 2010 1:14 am

Con quella moto che voglio prendere, non avro' piu' il mio amico con il Giesse 1.200 che ci porta fino a Triora e poi ci "sfotte" perche' dobbiamo tornare per asfalto a casa, l'ultima volta ci ha fatto fare il Passo Teglia e da Mulini di Triora siamo finiti sul Colle di Nava, poi dato che erano solo le 19,00 ci ha ancora fatto fare Garessio 2000 e Pamparato, invece di fare la Val Tanaro, perche' si....."accorciava", ti rendi conto che "amici" che ho.... :shock: :shock: :shock: :wink:
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BAR.SP1
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Messaggio da BAR.SP1 » mar 31 ago, 2010 11:01 am

Hai sbagliato moto, mi dispiace.. Con questa ti saresti trovato meglio..
http://www.ciaocrossclub.it/root/discor ... ra%203.jpg

VALCHISUN
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Messaggio da VALCHISUN » mar 31 ago, 2010 2:19 pm

Con quella almeno tocco con i piedi a terra..... :wink:
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rerechan
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Quel e' la moto giusta?

Messaggio da rerechan » mar 31 ago, 2010 5:03 pm

Penso che comunque puoi fare quello che hai scritto con tante alte moto.... e consumando anche meno benza.
Poi dipende tanto anche dallo spirito e dal fisico.... puoi farlo anche con una vespa 50, o anche con una trial, basta volerlo...
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chi va piano,
va sano e...
ammira il paesaggio.
(E magari vede le fate nei boschi!!)

VALCHISUN
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Messaggio da VALCHISUN » mar 31 ago, 2010 9:08 pm

Il Motard stradale, come la Ktm 690 Smc permette di divertirti sulle strade tutte tornanti dei passi di montagna, come nessuna altra moto, nel senso che hai una moto che pesa 150 chili, sessantacinque cavalli "veri" (piu' l'asino che c'e' sopra... :mrgreen: ), in pratica e' la moto piu' divertente che esista su strade "strette", condotta da uno "bravo" e' in grado di essere piu' veloce di qualsiasi moto sportiva, dove i 150 e piu' cavalli e la posizione di guida "impiccata", non servirebbero assolutamente a niente, mentre la posizione di guida di una motard e' identica al quella di una moto da cross/enduro, manubrio largo e sensazione di controllo "totale" del mezzo, non bisogna soltanto lasciarsi prendere "troppo" la mano... :(
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