[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

gomme trial su moto enduro

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

gomme trial su moto enduro

Messaggio da angelofarina » mer 14 mar, 2012 1:57 am

Io li tengo sotto la sella di ciascuna moto, dentro una busta impermeabile, fissati col nastro americano. Mai perso uno, anche se tirarli fuori puo' essere laborioso, in caso di controllo...

mc chry
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 26 mag, 2009 1:22 pm

gomme trial su moto enduro

Messaggio da mc chry » gio 15 mar, 2012 10:51 pm

angelofarina ha scritto:Io li tengo sotto la sella di ciascuna moto, dentro una busta impermeabile, fissati col nastro americano. Mai perso uno, anche se tirarli fuori puo' essere laborioso, in caso di controllo...
lo avevo fatto nel drz ma poi per prenderli dovevo usare la chiave inglese per smontare la sella.
quindi con il beta me li porto nella giacca e poi li metto in garage nel solito posto
ora li avevo portati a casa per riattivare l'assicurazione ed il mio caos ha fatto il resto
ma nel w-end parto con la caccia al tesoro.....devo usare la motooooooooo :D :D :D

Rispondi