[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
SUPERTENERE'
SUPERTENERE'
Mah, per me più che SUPERTENERE' è MOTODABAR.
Non capisco(vale anche per la BMW) tutti quelle plastiche più o meno arzigogolate, cupolini ufo,tubi, fanalini ecc.Le linee semplici, pratiche, essenziali ed armoniose sono ormai fuori moda.
Mi tengo stretta la Betona!!
Non capisco(vale anche per la BMW) tutti quelle plastiche più o meno arzigogolate, cupolini ufo,tubi, fanalini ecc.Le linee semplici, pratiche, essenziali ed armoniose sono ormai fuori moda.
avanti adagio quasi indietro!
SUPERTENERE'
L'avveniristico video ufficiale di presentazione ... ![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
SUPERTENERE'
scusa ma...vorresti paragonare una Alp alla nuova Yamaha?fulvio55 ha scritto:Mah, per me più che SUPERTENERE' è MOTODABAR.
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
SUPERTENERE'
Io ho avuto il Ktm Lc8 950 Adventure modello 2003, il primo anno che l'hanno prodotto, pur riconoscendogli indubbie qualita' sia sull'asfalto che in fuoristrada leggero, mi sono sempre chiesto perche' dovessi andare in giro con tutte quelle sovrastrutture in plastica che la facevano assomigliare piu' ad un "carrozzone" di Viareggio che ad una moto, fatevi un giro sulla tangenziale di Genova, quando soffia il vento e poi mi direte, altro che l'Amerigo Vespucci....
.Mi sono stufato di avere delle moto che non mirano all'essenziale,di navi del deserto, di finte Dakar Replica, per andare dove?Anche il mio concessionario Ktm, si e' rotto le scatole di andare in Africa con un "coso" da 210 chili a secco e utilizza un Ktm 525 con il serbatoio maggiorato....Viva la moto essenziale, due ruote, un motore, ed un telaio, ma anche senza telaio, va'..... ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Pianto] :cry:](./images/smilies/icon_cry.gif)
![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
SUPERTENERE'
...anche li era colpa della tua giacca vento!VALCHISUN ha scritto:Io ho avuto il Ktm Lc8 950 Adventure modello 2003, il primo anno che l'hanno prodotto, pur riconoscendogli indubbie qualita' sia sull'asfalto che in fuoristrada leggero, mi sono sempre chiesto perche' dovessi andare in giro con tutte quelle sovrastrutture in plastica che la facevano assomigliare piu' ad un "carrozzone" di Viareggio che ad una moto, fatevi un giro sulla tangenziale di Genova, quando soffia il vento e poi mi direte, altro che l'Amerigo Vespucci.....Mi sono stufato di avere delle moto che non mirano all'essenziale,di navi del deserto, di finte Dakar Replica, per andare dove?Anche il mio concessionario Ktm, si e' rotto le scatole di andare in Africa con un "coso" da 210 chili a secco e utilizza un Ktm 525 con il serbatoio maggiorato....Viva la moto essenziale, due ruote, un motore, ed un telaio, ma anche senza telaio, va'.....
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
SUPERTENERE'
Altro che lo spinnaker, cazzavo sempre la randa, orzavo il pappafico e viravo di tribordo.....A me capo Horn me fa' 'na pippa..... ![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)

SUPERTENERE'
...per me anche in questo caso è sempre una questione di Genoa!VALCHISUN ha scritto:Altro che lo spinnaker, cazzavo sempre la randa, orzavo il pappafico e viravo di tribordo.....A me capo Horn me fa' 'na pippa.....
SUPERTENERE'
Belin....e' proprio vero.....E poi basta non passare in tangenziale a Genova
!!!!

SUPERTENERE'
scherzi a parte io non ho mai avuto problemi col vento!
...ne col GS ne col TDM
...ma forse più col Dominator e col 400CBn...![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
![[Scioccato] :shock:](./images/smilies/icon_eek.gif)
...ne col GS ne col TDM
...ma forse più col Dominator e col 400CBn...
![[Occhi al cielo] :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
SUPERTENERE'
Il Gs ha quella "cancellata" sotto la sella che lascia passare il vento....
L'Lc8 ha una carena molto piu' estesa che fa' aumentare l'effetto "vela" con il vento laterale!
Un mio amico qualche mese fa' ha voluto farsi un pezzo di sterrato con il Gs con le tassellate montate, credo i Karoo o qualcosa del genere!Ha fatto un guado,e appena uscito ha dato una bella sgasata sul fondo viscido!Risultato:Coperchio della testa da cambiare e telaietto posteriore da raddrizzare! Totale 600 Euro e non si e' potuto sedere per una settimana, non so 'se per la botta al c...o o al portafoglio....![[Sogghigno] :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![[Sorrisone] :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Un mio amico qualche mese fa' ha voluto farsi un pezzo di sterrato con il Gs con le tassellate montate, credo i Karoo o qualcosa del genere!Ha fatto un guado,e appena uscito ha dato una bella sgasata sul fondo viscido!Risultato:Coperchio della testa da cambiare e telaietto posteriore da raddrizzare! Totale 600 Euro e non si e' potuto sedere per una settimana, non so 'se per la botta al c...o o al portafoglio....