Pagina 4 di 4

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: lun 08 mar, 2010 11:45 pm
da Pisolomax
max37 ha scritto:non ho parlato di effetti nella guida che ormai sono quasi scomparsi, mi riferivo al fatto che il cardano bmw se messo in fuoristrada fa dei rumoracci che sembra si spacchi tutto, almeno per sentito dire
Diciamo pure che le ultime generazioni di trasmissioni cardaniche, uscite dalla casa bavarese, sono mooolto più delicate delle vecchie (proprio nel giunto) ...di conseguenza, per far strade come quelle del filmato d'inizio o che ha fatto Max ...opto ancora per la trasmissione a catena :wink:

bicilindriche in fuoristrada

Inviato: mar 09 mar, 2010 1:11 am
da gigius
johax ha scritto:
nolimit ha scritto:Beh, la BMW stessa grazie al reparto Ricerca & Sviluppo Husqvarna toglierà di mezzo ogni perplessità sia sul cardano, sia sul boxer, che sul telelever ed il paralever.
In studio hanno finalmente una vera tutto terreno!

http://www.rrf.roveraid.org/index.php?a ... 5116;image
allora "le mucche" (come son dette le moto bavaresi col boxer) diventerebbero "asini"?? :lol: :lol:
...io di quelli ne ho visti un sacco...ma di solito penso siano quelli alla guida di altre moto! :roll:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Le mucche si sà (BMW) perché le vecchie erano lente e pesanti..... ora un pò meno (a guidarle) :roll: certo che chi guida un ....Kappone (KTM) si deve sentire molto più "gratificato" :P :wink: sempre scherzando , naturalmente :lol: