[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Messaggio da sapphire » ven 19 nov, 2010 11:29 am

Calma ,calma. Non condivido l'intervento di babastewart ma non si deve esagerare, mi sembra un arrembaggio. Lo avete assalito da tutte le parti. :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
Misso
Messaggi: 1573
Iscritto il: gio 03 dic, 2009 1:49 pm
Località: Parma --- BetaAlpenstein250, ApriliaPegasoTrail660

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Messaggio da Misso » ven 19 nov, 2010 12:29 pm

No, No, nessun arrembaggio. E' solo che entrare urlando e facendo lo "sborone" con un GS1200 in un "sentiero" dove solitamente transitano leggeri trial e oneste "alp" ha agitato un po' gli animi.
Sono assolutamente convinto che la BMW GS1200 sia la moto che meglio incarna l'idea di "moto totale", che qualitativamente sia al top, e che regali emozioni tali da farne dimenticare subito peso, limiti e prezzo, ma rimane pur sempre un prodotto dell'uomo, e come tale, che piaccia o no, non e' esente da difetti.
Purtroppo non tutti, per eta' o per disponibilita' finanziarie, possono "scegliere col cuore" le moto che vorrebbero e tantomeno cambiarle cosi' spesso da poterle criticare senza far ridere l'esperto "babastewart".

Avatar utente
angelofarina
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar 10 mar, 2009 1:58 am
Località: Parma
Contatta:

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Messaggio da angelofarina » ven 19 nov, 2010 9:56 pm

Secondo me la moto totale era il vecchio GS 800, quello con il bicilindrico Boxer....
Si trovano usate, ma a prezzi folli....

husqvarna100
Messaggi: 2247
Iscritto il: ven 02 mag, 2008 11:39 pm
Località: varese

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Messaggio da husqvarna100 » sab 20 nov, 2010 10:06 am

MMMMM!
Che ricordi!
Ne ho possedute due-la normale e la Dakar e le ho stupidamente vendute.
Unico difetto -si innestava un ondeggiamento al posteriore tra i 100 e i 120. che si riusciva a superare solo dando gas ---non sempre si poteva farlo.
E' stata l'unica delle molte BMW possedute che mi ha permesso di andare
nel deserto senza problemi.
Un vero mulo che ti permetteva anche di fare del fuoristrada medio.

Claudio.

Fede
Messaggi: 49
Iscritto il: mar 23 nov, 2010 7:49 am
Località: LECCO
Contatta:

bmw gs 1200 2010, qualcuno ce l'ha?

Messaggio da Fede » mer 24 nov, 2010 7:33 pm

Se posso,do il mio contributo basato sulla mia esperienza personale,ho avuto un 1200 Gs std del 2005,fatto 40000km giusti senza mai un inceppo..usata NON con i guanti,Elefanten,Via del sale,Jaffarau,Sommelier,Parpaillon..Col de valbelle..sterratoni in Liguria..adatti a bisonti si intende ma non autostrada..la moto andava alla grande,su asfalto ,se volete ,potete fare di tutto,su sterro con malizia e pazienza ci si tolgono soddisfazioni..(x endurone si intende)..il Gs 800 e' senz'altro piu' adatto al fuori strada e costa meno..di sicuro piu' spompo e meno efficace su asfalto..ma una buona tuttofare..Ktm,provata,in OFF se hai il fisico ci fai di tutto( e' alta da paura e pesante come il GS),su strada molto buona..poi il cuore vuole la sua parte..(le rogne vanno a sfig...con tutte le moto) imho.
il pericolo piu' grande e' restare immobili..

http://vagabonditassellati.blogspot.it/

Rispondi