BRIDGESTONE TW 26

CHENG SHIN C-858

CHENG SHIN C-755

DUNLOP D 603

DUNLOP K 850 A

e poi si trovano altre gomme ma molto più stradali
sinceramente quello che mi è piaciuto molto di questa piccola enduro è stata la manegevolezza e la sensazione di leggerezza, rispetto alla Alp4.0...le gomme posteriori sono delle Dunlop che trovi ovunque...sembrano proprio quelle di cui max ha messo le foto...cmq tutto sommato adesso passare ad una 250 dalla alpona sicuramente nn lo farei, poi sicuramente il maggiore motore a disposizione non ha confronti...forse se avessi avuto a disposizione le due scelte al momento dell'acquisto, sicuramente avrei preso la kawa, sopratutto per il rapporto qualità prezzo....sapphire ha scritto:Ho letto le tue impressioni e quelle di alp,le tue sono quelle di un persona veramente entusiasta che però si lascia trasportare dalle emozioni quelle di alp invece sono più riflessive e moderate.Ottimo per le ventole , ma la gomma 4.60-18 63P non mi convince , cosa si può montare di alternativo e di omologato. Non mi pare che ci sia nulla , si dovrà ordinare la gomma alla kawasaki ? Teniamo ben presente che le gomme 4.60-18 63P sono piccolissime ed esaltano la maneggevolezza e le prestazioni della moto.
ok restiamo in attesa di altre impressioni da aggiungere...sapphire ha scritto:Come supponevo come gomme da fuoristrada non c'è niente. Tutte misure piccole di scarsa reperibilità e per un utilizzo dual. Questa per me è una grande pecca.Forse domani riesco a provarla anch'io.
non vale!frank ha scritto:ok restiamo in attesa di altre impressioni da aggiungere...sapphire ha scritto:Come supponevo come gomme da fuoristrada non c'è niente. Tutte misure piccole di scarsa reperibilità e per un utilizzo dual. Questa per me è una grande pecca.Forse domani riesco a provarla anch'io.