[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

chi come me sogna dopo le 22,30..

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
andytrial
Messaggi: 7
Iscritto il: ven 01 gen, 2010 4:19 pm
Località: bologna

chi come me sogna dopo le 22,30..

Messaggio da andytrial » dom 03 gen, 2010 2:12 am

Chi come me dopo aver visto il servizio su sport italia della Dakar non sogna per un pò di essere li in mezzo a quei posti meravigliosi e passeggiare con una moto ufficiale?

Ho detto passeggiare non correre......

VALCHISUN
Messaggi: 1857
Iscritto il: mer 08 ott, 2008 8:49 pm

chi come me sogna dopo le 22,30..

Messaggio da VALCHISUN » dom 03 gen, 2010 2:21 pm

Cacchius....me lo sono perso, quindi vuoi dire che tutti i giorni ci sara' il servizio sul Raid Argentina Chile alle 22,30?
Certo che sono posti magnifici!Oltrettutto il seguito di pubblico e' stato enorme, alla partenza hanno detto che c'erano oltre 700.000 persone!
Secondo me hanno fatto bene a trasferirsi in America del Sud, visto come sono stati trattati in Africa, dopo anni ed anni che facevano promozione turistica e gli aiuti che hanno mandato le varie organizzazioni benefiche al seguito della Dakar, tipo quelle di Meoni e di Giovanni Sala!
In Sud America hanno posti fantastici e sconosciuti, so' che esiste un agenzia viaggi italiana che organizza viaggi fuoristrada in Patagonia con l'utilizzo di moto Beta da enduro, ne aveva parlato Motociclismo FuoriStrada qualche anno fa', sarebbe interessante...
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

chi come me sogna dopo le 22,30..

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 03 gen, 2010 5:13 pm

Eccome se mi fanno sognare quei 20 mt di immagini. :roll:
Sto superando solo ora la tristezza che mi prendeva a vedere la Dakar pensando al mio indimenticato conterraneo Fabrizio Meoni.

Rispondi