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E guardatevi anche le Sherco da enduro.....

Inviato: gio 28 gen, 2010 12:55 am
da VALCHISUN
Queste motine qui, anche se da noi per adesso sono ancora poco conosciute, in realta' sono delle ottime enduro, un mio amico e' un anno che ha il 250 e ne e' soddisfattissimo, e non ha avuto nessuna magagna, anzi!E' stato il primo 250 in assoluto ad adottare l'iniezione elettronica, che e' perfetta, non fa' rimpiangere il solito carburatore, e' nata per andare nelle mulattiere piu' trialistiche, da quest'anno, c'e' pure il 300 cc.!


E guardatevi anche le Sherco da enduro.....

Inviato: gio 28 gen, 2010 10:05 pm
da alex stones
Ma per i nani come me...(1.70)...come siamo messi con i piedi che devono toccare ?

Sai io ho comprato la Scorpa T-Ride proprio per questo motivo...sennĂ² avrei preso la WR 250 F....senza stapparla....non amo andare forte...amo divertirmi !

E guardatevi anche le Sherco da enduro.....

Inviato: gio 28 gen, 2010 10:55 pm
da VALCHISUN
Anch'io sono alto (basso?) 1,70 cm. circa, ed il mio amico che ha lo Sherco e' piu' o meno anche lui su quelle "quote"li', ha fatto mettere un fermo dentro il monoammortizzatore per abbassare la moto, facendo uscire le forcelle dalla piastra superiore di qualche mm.,credo che qualche cm. l'abbia recuperato, sara' intorno ai 90 cm. di sella,il problema e' che la sella e' piuttosto larga, andrebbe "stondata" per toccare terra piu' agevolmente!Comunque intervenire solo sul monoammortizzatore puo' essere uno sbaglio in quanto la moto tende a "sedersi" troppo sul posteriore e la moto tendera' ad allargare la curva, perdendo in maneggevolezza!Il fai da te nell'abbassare la moto puo' tradursi nella creazione di un "mostro" inguidabile.... :cry: