[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Mmericani....preparate il Lasonil...
Sono un pochino "discoli" questi qui'....

Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...
Mi sa che qlc si è fatto malino
...però quel ciccione con il 4 ruote ...
cos'era, di gomma
PAZZI FURIOSI
![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
...però quel ciccione con il 4 ruote ...
PAZZI FURIOSI
Alpi marittime - Massiccio del Mercantour (F) ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)

- nolimit
- Contatta:
Tanto giusti non sono ![[Sorriso] :)](./images/smilies/staff_original7cx.gif)
Se quello è il loro modo di concepire la vita che sia, non sta a me criticarli, magari solo per un po' di sana invidia per quello che fanno, lecito o meno che possa sembrare
Di sicuro, loro si mettono in gioco e si divertono. Io non ne ero capace, e adesso poi meno che mai.
Stramba ma pur sempre passione, come lo è quella per la filatelia, per la pesca con la mosca inglese, i dolci alla crema e le donne ciccione.
Mi sa che, in fondo, in una stagione di caccia o in un mese di discoteche muoiono più persone di quelle che fanno stunt in quel modo. Per cui... non fa per me, ma cari miei, auguri e divertitevi finchè potete!![[LOL] :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Se quello è il loro modo di concepire la vita che sia, non sta a me criticarli, magari solo per un po' di sana invidia per quello che fanno, lecito o meno che possa sembrare
Di sicuro, loro si mettono in gioco e si divertono. Io non ne ero capace, e adesso poi meno che mai.
Stramba ma pur sempre passione, come lo è quella per la filatelia, per la pesca con la mosca inglese, i dolci alla crema e le donne ciccione.
Mi sa che, in fondo, in una stagione di caccia o in un mese di discoteche muoiono più persone di quelle che fanno stunt in quel modo. Per cui... non fa per me, ma cari miei, auguri e divertitevi finchè potete!
IL RESTO E' NOIA! http://motoalpinismo.it/smf/index.phpMmericani....preparate il Lasonil...
Video bloccato per motivi di copyright... vabbe', credo di aver capito il genere, e sono d'accordo con nolimit. Contenti loro...
ma io non ci penso nemmeno (che, se ci pensassi, mi farei male seriamente)
ma io non ci penso nemmeno (che, se ci pensassi, mi farei male seriamente)
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada