[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Motorally in Toscana

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Motorally in Toscana

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » dom 28 mar, 2010 8:20 pm

Terreno spettacolare Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

Motorally in Toscana

Messaggio da miscelatore » gio 01 apr, 2010 8:23 pm

magari fosse tutto così, sassi e discese rotte non sono affatto mancate, e per andar forte nella 3° speciale dovevi avere buone sospensioni

bella gara

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Motorally in Toscana

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » gio 01 apr, 2010 8:36 pm

miscelatore ha scritto:magari fosse tutto così, sassi e discese rotte non sono affatto mancate, e per andar forte nella 3° speciale dovevi avere buone sospensioni

bella gara
In effetti nell'ultima parte sono sicuro che i sassi non mancavano :wink:

Come hai trovato la seconda speciale?
e' la zona dove io girello solitamente.

miscelatore
Messaggi: 125
Iscritto il: mar 28 ott, 2008 12:06 pm
Località: provincia di Como

Motorally in Toscana

Messaggio da miscelatore » gio 01 apr, 2010 9:30 pm

non finiva mai!!!! non mi sentivo più le braccia e le mani, quei 5 /6 km a fuoco sulla jeeppabile lastricata tutta rotta mi hanno ucciso, il varco nella rete che nessuno trovava, le monotraccia in mezzo al bosco col terreno umido scivoloso

colpo di grazia per le braccia poi il trasferimento dal rifornimento di Sarteano fino alla 3° speciale, sassi, gradini e discese con voragini di mezzo metro scavate dall'acqua

bravi

Anonymous_14/08/08 08:43
Messaggi: 698
Iscritto il: gio 14 ago, 2008 9:43 am

Motorally in Toscana

Messaggio da Anonymous_14/08/08 08:43 » ven 02 apr, 2010 1:02 am

miscelatore ha scritto: non finiva mai!!!! non mi sentivo più le braccia e le mani, quei 5 /6 km a fuoco sulla jeeppabile lastricata tutta rotta mi hanno ucciso, il varco nella rete che nessuno trovava, le monotraccia in mezzo al bosco col terreno umido scivoloso

colpo di grazia per le braccia poi il trasferimento dal rifornimento di Sarteano fino alla 3° speciale, sassi, gradini e discese con voragini di mezzo metro scavate dall'acqua

bravi
Immagine Immagine Immagine


Io lo sapevo che sarebbe stato un successo :mrgreen:
La nostra campagna, ed il buon Ghino che ha tracciato il percorso, non tradiscono mai.
Il monotraccia in mezzo al bosco con quelle piccole pietre piantate e viscide è per me un luogo in cui andare, indifferentemente, a meditare o a spaccare i cerchi a seconda del momento.

Rispondi