Pagina 1 di 5

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 7:43 pm
da cellvipman
Ciao a tutti,
come si puo' abbaassare di qualche cm una Yamaha wr250r.. ?
Grazie

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 7:58 pm
da Pisolomax
:roll: ...You Tube :arrow:

lo specifico attrezzo nuovo in vendita.

N.B.: Circa 5 cm. di recupero in altezza :wink:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:00 pm
da cellvipman
Grazie..
di quanto si abbassa ??

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:06 pm
da Pisolomax
Pisolomax ha scritto:N.B.: Circa 5 cm. di recupero in altezza :wink:
:roll:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:08 pm
da cellvipman
Grazie ancora e scusa .. non avevo letto..
Ne vale la pena secondo te ??
CONTROINDICAZIONI ?

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:13 pm
da Pisolomax
Ora però chiedi troppo ...per le controindicazioni ed effetti collaterali ...non ho lo specifico bugiardino :lol:

...spulciati questo American's thread :wink:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:15 pm
da cellvipman
GRAZIE :shock:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:16 pm
da nolimit
cellvipman ha scritto:Grazie ancora e scusa .. non avevo letto..
Ne vale la pena secondo te ??
CONTROINDICAZIONI ?
Dovrebbe adirittura guadagnarci in agilità. Sotto il profilo estetico .. essendo una giapponese, nessuno dovrebbe trovarci qualcosa di strano, nel caso di zampette corte :lol:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 8:18 pm
da Pisolomax
WHY ... :shock: :roll: :?:

...gli "mmericani" mica sono bau-bau & micio-micio :)

@nolimit

mmhh ...se si tocca meglio (o se almeno si tocca), l'aumento d'agilità in termini di controllo moto, dovrebbe venir da se :wink:

abbassare wr250r

Inviato: mar 06 apr, 2010 9:14 pm
da VALCHISUN
Non so' cosa succede a montare la bielletta allungata al mono negli U.S.A. :wink: , ma in Italia, sulla mia Gas Gas 300, dopo aver montato i due "biscottini" allungati di circa un cm., la moto oltre ad essere scesa di sella di circa tre cm., coadiuvando l'abbassamento del posteriore con l'equivalente sfilatura delle piastre forcella, fatto fare da un sospensionista che sa'..., dovrebbe avere una maggiore trazione della ruota posteriore, perche' varia la progressione del funzionamento del leveraggio, cambiando anche il "tiro catena", un'altro effetto collaterale e' che si abbassera' l'altezza della culla del telaio con gli ovvi inconvenienti di avere pedane e telaio piu' esposti agli urti con il terreno, mentre sfilando le piastre della forcella, accorceremo l'interasse della moto, rendendola piu' instabile, con il rischio di far interferire la ruota davanti con il radiatore e la marmitta della moto, occhio a verificare con la forcella a fondo corsa!