[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

AJP

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
spark
Messaggi: 497
Iscritto il: mar 08 apr, 2008 9:20 pm
Località: milano

AJP

Messaggio da spark » ven 07 mag, 2010 7:23 pm

sapphire ha scritto:Ho detto che non credo che ci sia tutta questa differenza di peso tra le 2 moto e non che non ci sia differenza nella guida con 30 chili di peso in più o in meno.
Si, non penso nemmeno io che ci siano 30 chili di differenza, non vedo dove. In fondo dovrebbero essercene circa venti tra la WRF racing e la versione dual, ma non ci credo, saranno al massimo 10, per cui, figurati se tra due moto fondamentalmente economiche, possono essercene 30...anche per quanto riguarda il servizio post vendita, c'è da pensarci, anche se il distributore mi sembra del giro Scorpa
percorro,non corro

Avatar utente
Osvaldo
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 14 mag, 2007 12:06 pm
Località: Lucca

AJP

Messaggio da Osvaldo » ven 07 mag, 2010 10:20 pm

attenzione, e' proprio del giro scorpa, guardate qua

http://www.scorpa.it/n/mercoledi-27-mag ... -143-n.htm


3.190,00 per il 200 enduro!!

p.s la pr5 250 sembra abbia l'iniezione.
l'unica cosa che mi scoraggia sono i 95 cm di altezza sella....

ferro63
Messaggi: 4
Iscritto il: ven 17 lug, 2015 10:01 pm
Località: VERZUOLO

AJP

Messaggio da ferro63 » ven 05 feb, 2016 6:23 pm

CIAO A TUTTI! HO APPEN ACQUISTATO LA AJP PR 4 EXTREME DA B.L.MOTORS DI BELTRAMO LUCA A BARGE(CN) .ARRIVA PROSSIMI GIORNI E
VI FARO SAPERE.HO PROVATO LA DEMO E DEVO CHE MI HA ENTUSIASMATO.TELAIO E AMMO SIA ANT.CHE POST.ECCEZIONALI.MI E PIACIUTA VERAMENTE TANTO.ARRIVO DA BETA ALP 4.0 E MOTORE NE HA DI MENO PERO'LA CICLISTICA......SPETTACOLO.

Avatar utente
Stranetribù
Messaggi: 101
Iscritto il: ven 31 ott, 2008 11:33 am

AJP

Messaggio da Stranetribù » dom 07 feb, 2016 12:16 pm

la AJP è una delle possibilità che ho preso in considerazione per sostituire la mia Alp l'anno prossimo. Seguirò con molta curiosità le tue impressioni.

Rispondi