[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Un altro che non e' "umano"...

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 16 ago, 2010 12:42 am

http://www.allisports.com/alli/moto/vid ... qo6PaQEe1n

E semplicemente "impressionante"....Se avete notato, la forcella non affonda mai, e' come se avesse due pali rigidi, deve avere delle "braccia" non di questo pianeta.... :shock: :shock: :shock: :shock:
Indossa anche i nuovi stivali da mx della Nike... 8) Saranno gli stivali, mah... 8)
Immagine
Meno Internet e piu' Cabernet, ma anche il Dolcetto va bene lo stesso...

johax

Messaggio da johax » lun 16 ago, 2010 4:54 pm

...a vederlo girar "solo" come in questo filmato...e spesso in rallenty, non rende affatto l'idea di quanto vada forte! :shock:

qualche anno fa seguivo le gare del campionato AMA, quando Ricky Carmichael con la Suzuki le vinceva tutte (non ricordo l'anno), e Stewart era infortunato!
Appena rientrò Bubba...sembrava che gli altri fossero dei birilli! :shock:
... e lui un personaggio dei cartoni animati!
Andava veramente troppo più forte di tutti! :shock:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » lun 16 ago, 2010 11:31 pm

Preferivo di gran lunga Ricky Carmichael, decisamente piu' costante e meno incline alla "rottura"!Mi sembra che Stewart sia molto sovente "sopra le righe", nel senso che ignora le piu' banali regole di conservazione, spesso con il suo agonismo spinto al limite mette a repentaglio se stesso e gli altri piloti, e non parlo di normali duelli di gara, perche' le scorrettezze nel Supercross fanno parte del "gioco", in poche parole spreca il suo enorme talento con infortuni continui.... :?
Immagine

johax

Messaggio da johax » mar 17 ago, 2010 9:08 am

VALCHISUN ha scritto:Preferivo di gran lunga Ricky Carmichael, decisamente piu' costante e meno incline alla "rottura"!Mi sembra che Stewart sia molto sovente "sopra le righe", nel senso che ignora le piu' banali regole di conservazione, spesso con il suo agonismo spinto al limite mette a repentaglio se stesso e gli altri piloti, e non parlo di normali duelli di gara, perche' le scorrettezze nel Supercross fanno parte del "gioco", in poche parole spreca il suo enorme talento con infortuni continui.... :?
...bhe non è che Carmichael fosse un fermone! :lol:
di norma doppiava il secondo in una manches!
...però le poche gare in cui l'ho visto gareggiare con Stewart ...sembrava un pivello! :shock:

veder andare "Bubba" era come vedere Henri Toivonen sulla Sumbeam Talbot! (per fare un paragone rallystico)
...solo che in motocross chi è funambolico...vince anche! :P

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mar 17 ago, 2010 6:39 pm

Questi sono comportamenti da vero "idiota", non certo da fuoriclasse, credo che da quello e da molti altri episodi si capisca di che "pasta" sia fatto.... :cry: :cry: :cry:

Immagine

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 17 ago, 2010 7:55 pm

No. Carmichael ha dovuto rientrare perchè fuori traiettoria, quindi si è portato davanto a Bubba proprio prima del salto. A costo di prendermi dell'imbecille, anche io non avrei chiuso e avrei saltato. Se fesseria c'è stata, l'ha fatta il Signor Ricky :wink:
Quello è motocross :lol:

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mar 17 ago, 2010 8:02 pm

Comunque Bubba e' piu' le volte che si rompe che quelle che arriva in fondo....
Io voto per Carmicahel, molto, molto meno scorretto..... :wink:
Immagine

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 17 ago, 2010 8:09 pm

anche io preferisco Carmichael, senza dubbio. Ma stavolta sportivamente ho fatto notare la situazione. Volendo, penso abbia anche parzializzato il gas, probabilmente per provare a toglierselo di dosso e prendersi una curva di vantaggio, vedendo se toccava il freno.

VALCHISUN

Messaggio da VALCHISUN » mar 17 ago, 2010 8:17 pm

Molto strano che quella "situazione" li' non sia finita a "botte da orbi".... 8)
Immagine

nolimit
Contatta:

Messaggio da nolimit » mar 17 ago, 2010 8:34 pm

più probabile che finisse a botte tra due amatori italiani, magari 2 enduristi durante una cavalcata :lol:
Lì c'è da andare a prendere i punti. Al massimo ci si va a trovare nel paddock... dopo la gara :lol:

Poi è tutta gente che spinge al massimo, la bocciata ci sta spesso

http://www.youtube.com/watch?v=4skymlEeeTc&NR=1

http://www.youtube.com/watch?v=flEtAGPq2hs&feature=fvst

Rispondi