[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,

Sono impacciato..frecce RR

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
Rispondi
Avatar utente
ezio66
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 01 mag, 2011 9:48 pm
Località: Parma

Sono impacciato..frecce RR

Messaggio da ezio66 » ven 20 mag, 2011 8:45 pm

Salve ragazzi...ho da poco ritirato la RR 450 con il kit frecce e omologazione sul libretto a due...ora il meccanico mi ha consegnato le frecce in una scatola e mi ha detto che montarle è semplice.. mi date qualche dritta...io non vedo cavi elettrice nelle vicinanze...

ciao..ezio
BETA RR450

Avatar utente
ezio66
Messaggi: 33
Iscritto il: dom 01 mag, 2011 9:48 pm
Località: Parma

Sono impacciato..frecce RR

Messaggio da ezio66 » sab 21 mag, 2011 12:21 pm

Risolto..è, in effetti, una stupidata... basta osservare lo schema elettrico sul libretto istruzioni... :)

ciao..ezio
BETA RR450

sapphire
Messaggi: 2642
Iscritto il: ven 21 dic, 2007 9:29 pm

Sono impacciato..frecce RR

Messaggio da sapphire » sab 21 mag, 2011 2:05 pm

Attenzione a luci e frecce perchè se vengono rimosse possono fare l'articolo 78 del cds con ritiro del libretto revisione e sanzione minima di 398 euro + costo della revisione alla motorizzazione.

Rispondi