[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Consigli x un principiante
-
Ciao raga datemi un consiglio ho 31 anni e devo fare ancora la patente che moto da enduro che cilindrata , modello e la manutenzione mi consigliate a me un concessionario mi a consigliato una husqvarna 250 te 4t del 2010 è adatta a un principiate e cha a il motore resistente e la manutenzio non troppo costosa . Grazie [/b]
Re: Consigli x un principiante
se la manutenzione per te e' un problema alloraSoloenduro ha scritto:Ciao raga datemi un consiglio ho 31 anni e devo fare ancora la patente che moto da enduro che cilindrata , modello e la manutenzione mi consigliate a me un concessionario mi a consigliato una husqvarna 250 te 4t del 2010 è adatta a un principiate e cha a il motore resistente e la manutenzio non troppo costosa . Grazie [/b]
prenderei in cosiderazione un 2t....
- max37
- Località: Dueville ( Vi ) Moto: Cagiva Navigator 1000 Beta Alp 200
se vuoi un enduro cattiva difficilmente hanno poca manutenzione, le 250 4t girano più in alto delle 450 e dipende da come sono state sfruttate dal precedente proprietario, non è detto costino meno di manutenzione rispetto alle 450.
il 2t si rompe molto meno ma ha altri difetti che a molti non piacciono
il 2t si rompe molto meno ma ha altri difetti che a molti non piacciono
Max37
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.
http://www.tecnicamotori.it/
La cosa più deliziosa non è non avere nulla da fare. E' avere qualcosa da fare e non farla.
Oggi non faccio niente perchè ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.