[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
So che le moto più dual tipo 690smc ed enduro hanno una buona luminosità con 55 watt all' abbagliante e 35 watt all' anabbagliante. Per cui se i si prende in giro di notte si torna tranquillamente a casa.
Se hai intenzione di viaggiar di notte si può ovviamente far meglio.
L' eccezione in ktm è il 690 enduro R che monta il faro della serie Exc, che sono tipo 25watt all' abbagliante. Una luce indecente.
Di più non saprei dirti. Conosco alcuni che si son fatti lo xeno....