Ciao ragazzi, volevo consigli in quanto sarei quasi deciso ad acquistare una gas gas 300 SD del 2011 usata con 750 km, ieri sono andato dal conce a vederla e devo dire che è pari al nuovo come da annuncio, non ha graffi o segni lungo il telaio e marmitta ha già il bottoncino delle mappe al manubrio, anche le plastiche sono illibate, hanno solo perso il lucido del nuovo ma sembrano ok, come i carter.. il prezzo è di 5500 compreso passaggio e io visto il periodo ho lanciato la mia proposta ovvero 5000 tutto compreso
![[Cattivo] :twisted:](./images/smilies/icon_twisted.gif)
non so se accetterà magari a 5200 posso arrivare, la moto sembra proprio nuova, è troppo come richiesta? devo chiedere più sconto o il prezzo è OK visto che comunque come ripeto la moto sembra nuova? Cosa devo guardare bene in particolare?
Altrimenti dovrei aspettare maggio per le consegne delle nuove T-ride 2t, ma anche lì non vorrei avere problemi di gioventù anche se la sceglierei solo per i 15 kg in meno, mi piace infilarmi nel brutto e preferisco la mula.
Grazie, attendo consigli rapidi prima che qualcun altro la addocchi e se la porti via.
Ciao a tutti
![[Idea!] :idea:](./images/smilies/icon_idea.gif)
Chi la misùra la dùra.....