Pagina 1 di 1

la mitica, unica e inequiparabile

Inviato: sab 26 mag, 2007 11:46 pm
da rxman
sto parlando del k 950 di mio padre. esteticamente parlando è una cosa favolosa, su asfalto l'ho visto io stesso, in seconda, accelerare in curva (solo accelerare) e lasciare per terra un segno nero di 5 metri, in prima e seconda si alza proprio da sola, in terza basta sedersi dietro, il tiro in basso è una cosa eccezionale, è la moto più dolce che abbia mai sentito (non l'ho guidata ma me l'ha fatto sentire mio padre quando ero seduto dietro), sembra un 250 4t, tanto è dolce e amica in basso quanto cattiva e paurosa in alto. mio padre ha posseduto anche un suzuki tl 1000, da 120 cv alla ruota, e ha detto che, a sensazione, questa sembra che vada di più.
negli sterrati veloci è in perenne derapata, e abbiamo fatto insieme delle mulattiere non difficilissime, ma neanche facili.
inoltre per strada a 90 all'ora si è a 3000 giri, si possono tenere tranquillamente i 130-140 in autostrada, non vibra, fa poco rumore e consuma pochissimo: che volere di più?

Immagine

Immagine

Immagine

dimenticavo, per strada le metzeler karoo tengono benissimo, la moto da usare è divertentissima, e sono derapate in staccata, in accelerazione, e finite le derapate in accelerazione ci si esibisce in monoruota involontari

semplicemente fantastica!!!!

Inviato: dom 27 mag, 2007 11:21 pm
da alp
semplicemente fantastica!!!!

Accipicchia, ma come fa tuo padre a guidare un mostro del genere? Deve fare veramente impressione l'accelerazione che permette!

Invidio la passione che vi lega. Deve essere bello uscire insieme. La complicità di oggi certamente cementerà il vostro rapporto per sempre perché questa passione non è acqua fresca!!