la mitica, unica e inequiparabile
Inviato: sab 26 mag, 2007 11:46 pm
sto parlando del k 950 di mio padre. esteticamente parlando è una cosa favolosa, su asfalto l'ho visto io stesso, in seconda, accelerare in curva (solo accelerare) e lasciare per terra un segno nero di 5 metri, in prima e seconda si alza proprio da sola, in terza basta sedersi dietro, il tiro in basso è una cosa eccezionale, è la moto più dolce che abbia mai sentito (non l'ho guidata ma me l'ha fatto sentire mio padre quando ero seduto dietro), sembra un 250 4t, tanto è dolce e amica in basso quanto cattiva e paurosa in alto. mio padre ha posseduto anche un suzuki tl 1000, da 120 cv alla ruota, e ha detto che, a sensazione, questa sembra che vada di più.
negli sterrati veloci è in perenne derapata, e abbiamo fatto insieme delle mulattiere non difficilissime, ma neanche facili.
inoltre per strada a 90 all'ora si è a 3000 giri, si possono tenere tranquillamente i 130-140 in autostrada, non vibra, fa poco rumore e consuma pochissimo: che volere di più?



dimenticavo, per strada le metzeler karoo tengono benissimo, la moto da usare è divertentissima, e sono derapate in staccata, in accelerazione, e finite le derapate in accelerazione ci si esibisce in monoruota involontari
negli sterrati veloci è in perenne derapata, e abbiamo fatto insieme delle mulattiere non difficilissime, ma neanche facili.
inoltre per strada a 90 all'ora si è a 3000 giri, si possono tenere tranquillamente i 130-140 in autostrada, non vibra, fa poco rumore e consuma pochissimo: che volere di più?



dimenticavo, per strada le metzeler karoo tengono benissimo, la moto da usare è divertentissima, e sono derapate in staccata, in accelerazione, e finite le derapate in accelerazione ci si esibisce in monoruota involontari