[size=150]ATTENZIONE[/size]: oggi dalle 13:00 circa il forum sara' utilizzabile in sola lettura per operazioni di manutenzione. L'operazione dovrebbe durare alcuni minuti,
CCM GP-450
- frank_lodrone
- Messaggi: 342
- Iscritto il: sab 01 set, 2012 12:29 pm
- Località: prov. TN / Parma
CCM GP-450
Sì esatto, anche le jap che nascono in versione già enduro (tipo KLX 450, CRF-X), in Giappone e USA non sono "street legal", salvo sbattimenti del privato, e da quando so non è facile come qui...qui da noi vorrai dire che è meglio però, dato che fino a qualche anno fa potevi targare l'impossibile e anche adesso un cross targato lo può comprare chiunque!
CCM GP-450
Lo targava l'importatore, non il pisquano che se lo comprava, pero'! Prova tu
a far omologare un mezzo come privato...
a far omologare un mezzo come privato...
Mappe utenti e motocavalcate/mulatrial
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
Quartu S.Elena, CA - Pianeta Terra
Honda CRF 230 F Easy Trail '04
I buoni vanno in paradiso, i cattivi vanno fuoristrada
CCM GP-450
A mio avviso la ccm è una moto bellissima.. 125kg a secco, se fossero veritieri, ma anche 130 sono un risultato strabiliante per una motina del genere..
Secondo me è la dual.. Con quel peso e quelle sospensioni il fuoristrada vero non le sarebbe precluso e in strada sicuramente non è peggio di una Alp 4.0.
Per un uso più stradale il 660 minarelli magari andrebbe meglio ma pesa uno sproposito e sicuramente è un motore molto poco divertente e comunque la moto in fuoristrada perderebbe..
Se fosse un k o un beta sbancherebbe..
Secondo me è la dual.. Con quel peso e quelle sospensioni il fuoristrada vero non le sarebbe precluso e in strada sicuramente non è peggio di una Alp 4.0.
Per un uso più stradale il 660 minarelli magari andrebbe meglio ma pesa uno sproposito e sicuramente è un motore molto poco divertente e comunque la moto in fuoristrada perderebbe..
Se fosse un k o un beta sbancherebbe..
CCM GP-450
L'ho provata il mese scorso a rivolta d'adda, un giro di 10 km su sterrate di campagna. La moto aveva 8000 km ed era reduce da due hardalpitour. La sensazione è di una moto solida e comoda, perfetta per uso dual, anche duro, dalle mulattiere non impestatissime a il deserto. L'unica cosa che non mi ha convinto è il motore, vibra e fa rumore, come quello del mio exc 450 e da la sensazione di essere tagliato in alto. Parere mio con un motore come il 390 della duke o il 400 del dr Suzuki, sarebbe stata perfetta.