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Consigli per acquisto Alp 4.0

Dalle agili 125 alle performanti 450 racing sino alle imponenti bicilindriche, le moto da enduro, purchè guidate con giudizio, possono essere godute anche come mezzi da escursionismo. Il loro limite e' la altezza da terra, che spaventa i guidatori non altissimi, rendendo difficile cavarsi d'impaccio con il classico pedatone salvifico...
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mariolino
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Messaggio da mariolino » gio 23 mar, 2017 5:59 pm

Salve avrei per le mani un Alp 4.0 2012 da concessionario che ovviamente rilascia garanzia di legge sui non consumabili il prezzo è in linea col mercato tenuto presente che non è privato e c'è appunto garanzia annuale... l'ho visionata e si presenta moto bene ho solo un dubbio ha 40.000 Km e in 4 anni mi sembrano un utilizzo un po alto per il mezzo in questione .... cop posteriore un po consunto l'anteriore ok disco post ok l'ant leggerissimo scalino ... il trittico mi ha assicurato il meccanico che lo hanno cambiato l'anno scorso in quanto ritirato da un loro cliente ... ovviamente il motore straconosciuto dr 350 è un mulo ma c'è possibilità che mangi olio intorno a quei chilometraggi ? Per il resto credo normale manutenzione ... lo userei per off leggero nulla di che
Attendo consigli
Grazie
Mario
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angelofarina
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Messaggio da angelofarina » gio 23 mar, 2017 6:08 pm

Secondo me ne fa altrettanti prima di dover aprire il motore.
Sui 50.000, però, dovrai cambiare la catena di distribuzione (cosa che si fa SENZA aprire il motore).

mariolino
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Messaggio da mariolino » gio 23 mar, 2017 7:38 pm

Grazie Angelo ... per la catena distribuzione indicativmente a che spesa si va incontro ? Siccome ho gia cambiato la catena distribuzione alla mia dominator 650 non credo che su questo motore sia piu complicato si trovano manuali officina ? se si dove ?
Grazie
Mario
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decored
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Messaggio da decored » ven 24 mar, 2017 12:21 am

Mariolino,
in effetti 40.000 km non sono pochi.....
Non è meglio aspettare un'occasione migliore ?
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Messaggio da angelofarina » ven 24 mar, 2017 1:38 am

Magari poi ne trova una che indica 5000 km solo perchè hanno "azzerato" il contakm...
Sull'usato, se non si conoscono i precedenti proprietari, il chilometraggio vero è sempre un'incognita.
Poi è chiaro che, avendo pazienza, l'occasione davvero buona la si può trovare. Ma, appunto, ci vuole pazienza...

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Misso
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Messaggio da Misso » ven 24 mar, 2017 9:12 am

si trovano manuali officina ?
Mandami il tuo contatto in MP... ;)

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carlo
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Messaggio da carlo » ven 24 mar, 2017 7:38 pm

mariolino ha scritto:alla mia dominator 650
parlando di Dominator, ricordo di aver sentito commenti da parte di
possessori di questa moto secondo i quali dopo i 50k km il motore
cominciava (o poteva cominciare) a mangiare olio. Io ho avuto la
versione 125, presa usata e con circa 30k km indicati, che mangiava
olio come un 2T (ma andava sempre e comunque, un trattorino
inarrestabile). Non escluderei che anche il mono Suzuki possa avere
problemi simili con chilometraggi importanti.
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mariolino
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Messaggio da mariolino » lun 10 apr, 2017 7:08 pm

... alla fine ho preso una kawasaki KLX 250 my '09 24000 km ....pace :clap:
Mario
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